Gossip, Annalisa scoop a Verissimo: “Vi rivelo il nome del mio fidanzato!”

Gossip – Annalisa Scarrone rivela l’identità del suo fidanzato. Sabato 28 maggio, l’artista è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo di questa stagione, dopo l’uscita del suo ultimo album “Se avessi un cuore”. La cantante ha parlato proprio di questo brano rilasciando alla conduttrice Silvia Toffanin una interessante dichiarazione.

L’abbiamo voluta per chiudere questa stagione con la sua bellissima voce“. Queste le parole sulla pagina Instagram del programma ad annunciare l’arrivo di Annalisa. La cantante per l’occasione ha indossato un vestitino rosso fuoco, corto, molto morbido sui fianchi e sandali neri.

Annalisa ospite a Verissimo
Annalisa ospite a Verissimo

Se avessi un cuore è una provocazione e vorrei semplicemente ricordare, a chi legge questo titolo o ascolta questa canzone, di usarlo e di usare oltre al cuore anche la testa, di essere intelligenti e di mettersi nei panni di chi abbiamo di fronte, prima di giudicare o di dire delle cose che poi vorremmo non aver detto“. Si è poi parlato della sua vita privata di cui, come sottolinea la conduttrice Silvia Toffanin, la cantante Annalisa parla poco. La padrona di casa le chiede inoltre se al suo attuale fidanzato piace la sua canzone e la cantante risponde: “Sì, l’abbiamo scritta insieme. Ecco questo è uno scoop, è tuo… l’ho tenuto per te! “.

Annalisa Scarrone rivela a Silvia Toffanin il nome del suo fidanzato
Annalisa Scarrone e Silvia Toffanin

In verità il nome del fidanzato di Annalisa non è stato pronunciato, ma per i più informati è stato facile individuare di chi si tratta, ovvero Davide Simonetta, affermato musicista, compositore, arrangiatore e noto produttore musicale che ha scritto anche per altri artisti tra cui Dolcenera, Marco Carta, Zero Assoluto, Dear Jack, Chiara Galiazzo, Annalisa, Francesco Renga, Deborah Iurato, Alessio Bernabei. Ma Silvia Toffanin lo avrà capito? Ora ci aspettiamo nuove dichiarazioni dalla dolcissima Annalisa che, nonostante la sua timidezza, si è lasciata sfuggire la notizia, scatenando la macchina infernale del gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui