Gossip, Andrea Mariano tastierista dei Negramaro, sposa Lavinia Biancalani!

Gossip news – Andrea Mariano sposa Lavinia Biancalani! I negramaro postano sulla loro pagina Instagram, una foto in cui felici, in un giorno dedito a festeggiare l’amore, prendono in braccio Lavinia Biancalani, partecipando alla gioia di un loro amico e collega, Andrea.

Il tastierista della famosa band Negramaro, Andrea Mariano ha sposato la fashion blogger Lavinia Biancalani. La coppia ha realizzato il loro sogno d’amore giorno 28 Maggio 2016 presso la Chiesa di Santa Chiara sull’ Isola D’Elba.

Andrea Mariano tastierista dei Negramaro, sposa Lavinia Biancalani!
Andrea Mariano tastierista dei Negramaro, sposa Lavinia Biancalani!

Lavinia posta una foto sul proprio profilo instagram, splendente in un abito bianco da favola, tiene la mano al suo sposo mentre stanno su di una barca e scrive: “Sei la notte più lunga e il giorno più atteso, sei il mio pensiero vicino e costante, vicino e costante…”. Poi posta diverse foto che la ritraggono sulla spiaggia, con un meraviglioso tramonto che rende ancor più magico il suo abito. Una sposa incantevole, abito lungo che scende a campana, in parti ricamato, dalle braccia cade una delicata francia! Capelli raccolti in un’acconciatura arrichita da piccoli fiori bianchi!

Andrea Mariano Lavinia Biancalani
Lavinia Biancalani e Andrea Mariano

Lavinia Biancalani raggiunge la Chiesa di Santa ChiarLavinia Biancalania su di una Citroen Mehari color arancio, sulla stella auto, gli sposi dopo aver pronunciato il fatilico “SI”, felici, raggiungono l’Hotel Hermitage della Biodola per un rinfresco.

GOSSIP NEWS
Andrea Mariano e Lavini Biancalani

Lavinia sul proprio profilo Facebook scrive: “Andrea è arrivato nella mia vita sei anni fa e guardare indietro a tutto quello che abbiamo costruito insieme, mi riempie il cuore di gioia e rende questo giorno ancora più importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui