Anastacia posa e indossa con stile abiti firmati Blumarine

Gossip: Anastacia posa e indossa abiti firmati dal famoso brand Blumarine. Anastacia appare bella e sensuale in rosso Blumarine e si mostra bella, raggiante in un vestito che le avvolge totalmente la bellezza del suo corpo con una posizione che la rende sexy.

Bella soprattutto prima per se stessa e poi per gli altri. Infatti sul suo profilo ufficiale campeggia in bella vista lo shooting fotografico realizzato mentre lei posa per il noto e fortunato brand Blumarine. Anastacia indossa un vestito rosso con una spiccata e innata naturalezza che mette perfettamente in risalto la tonicità del suo corpo e l’essenza della sua sensualità. Quella sensualità che l’ha resa una bella donna e una grande artista internazionale.

anastacia blumarine gossip
Anastacia indossa Blumarine

“Quindi… Sai che ti amo Blumarine wear! Questi abiti sono alcuni dei miei favoriti che ho indossato, e sono così super emozionata. Non vedo l’ora di mostrarveli la prossima settimana!”. Queste le parole di Anastacia, con quel pizzico di emozione che a distanza di anni dopo tanti e tanti concerti in tutto il mondo, oggi ancora prova.

Questa nuova apparizione sui giornali fa ben sperare ai fans ad un ritorno di Anastacia nelle radio, ma per il momento sul suo profilo non traspare nulla di particolare. Però c’è da dire che la bella e simpatica cantante, particolarmente legata all’Italia, da un po’ di tempo a questa parte è molto nostalgica, infatti sul suo profilo Instagram è facile notare alcune vecchie foto risalenti ai primi anni di carriera e qualche scorcio di backstage appartenenti a video passati. Attualmente Anastacia si gode il grande successo ottenuto con il brano “Stupid little things” e “Lifeline-Luce per sempre” cantata in duetto con Kekko dei Modà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui