Gossip, Alice Sabatini fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi

Miss Italia Alice Sabatini è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi. Solo un anno fa dopo la sua proclamazione come la più bella d’Italia aveva deciso di lasciare l’ex fidanzato perché voleva dedicarsi alla propria carriera, ma la vita da single è durata poco.

Gossip – La notizia è certa: Alice Sabatini ha un fidanzato. Durante la recente intervista esclusiva a Gente Vip le avevamo chiesto come avrebbe festeggiato il giorno di  San Valentino e lei ci aveva risposto così: “Non lo festeggerò, perché per me è una festa commerciale e io ho la fortuna di avere tutti i giorni l’amore al mio fianco, anche se a distanza, perciò ogni volta che ci vediamo non ci mancano le uscite insieme al ristorante. E così è stato. A beccarla sul fatto sono stati i fotografi di Novella 2000 che l’hanno pizzicata in un ristorante giapponese di Roma insieme al calciatore Kevin Bonifazi.

Alice Sabatini gossip news
Alice Sabatini, cena romantica con il fidanzato Kevin Bonifazi

Insomma due cuori e una cena a base di cucina orientale? I due piccioncini in foto hanno l’aria seria, non curanti che i paparazzi sono lì a due passi da loro. Bonifazi è noto nel panorama calcistico per essere uno dei difensori centrali del Torino, che adesso è in prestito alla Casertana. Secondo le fonti di Novella 2000 i due si sarebbero conosciuti attraverso i social, dopo uno scambio reciproco di like. I due però, dopo essere stati paparazzati, non sono ancora usciti allo scoperto. L’unica foto postata sui social da Alice Sabatini era stata quella nella spa a Cortina. Attualmente osservando i loro profili social non appare nulla, è come se i due conducessero due vite separate su due lunghezze d’onda differenti. Adesso ci aspettiamo una loro conferma ufficiale.

Per Miss Italia 2015 sembra un periodo davvero roseo, fatto di impegni lavorativi in giro per tutta la Nazione, contornati da uno sfondo sentimentale degno di nota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui