Gossip, Alfonso Signorini: “Un mese e mezzo fa sono stato con una donna”

Gossip – Alfonso Signorini ospite al Grand Hotel Chiambretti rivelazioni shock. Lo show sta diventando ormai un appuntamento fisso dopo L’Isola dei Famosi. Lo spettacolo di Piero Chiambretti, in onda in seconda serata su Canale 5, ogni settimana è ricco di ospiti, sorprese e commenti ovviamente riguardanti il reality.

Molti gli ospiti della terza puntata, tra cui la sensuale Francesca Cipriani e Cristina Buccino in versione pin up. Le bellezze non sono di certo passate inosservate durante il programma, ma oltre a queste due showgirl c’erano anche molte altre personalità: Cecilia Capriotti, Lory Del Santo, Enzo Salvi, Alessandro Cecchi Paone e Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini ospite al Grand Hotel Chiambretti
Alfonso Signorini ospite al Grand Hotel Chiambretti

Proprio quest’ultimo ha preso le redini del discorso-isola, sentenziato sulla questione Simona Ventura e sulla sua avventura nello show: “Se Simona perderà è una bella caduta“, ha infatti detto e poi proseguito “dopo i suoi trascorsi professionali doveva vincere a tutti i costi. Se non vince e viene sconfitta da Jonas è per lei una caduta. Ma quante di queste avrebbero avuto lo stesso coraggio?“. Secondo il pubblico, d’altro canto, la Ventura è davvero tra le predilette di questa edizione e vederla nelle vesti di naufraghi sembra piacere ai fan.

Alfonso Signorini ha poi rilasciato alcune confessioni piccanti sulla sua vita sessuale. Ha ammesso di avere fatto sesso con una donna, poco tempo fa e sulla presunta storia con Valeria Marini dice: “Sì, sono un po’ fluid. Un mese e mezzo fa è successo, sono stato con una donna. Con la Marini? Ma no, che pa***, se proprio devo scegliere secondo te scelgo la Marini? Scelgo un po’ meglio”.  Della donna misteriosa però non ha fornito alcun indizio ma prima o poi si scoprirà. Quello che è certo è che il direttore di Chi continua a prediligere il sesso maschile.  Si è parlato anche di come vivono la situazione in Italia i gay: “Viviamo in un Paese cattolico in cui non è normale vedere due persone dello stesso sesso che si baciano per strada, che si tengono per mano o che vivono assieme. E allora gli omosessuali preferiscono fare quello che fanno i borghesi. Per rendersi normali: si sposano, fanno figli con l’utero in affitto… E tutti dietro a questa scelta. Incredibile: ci volevano i grillini per essere più ortodossi degli ortodossi”.
Per quanto riguarda le unioni civili, Signorini ha affermato: “Sono sacrosante. Per tutti. I diritti di due persone che scelgono di passare la vita assieme sono imprescindibili, e sono una grande conquista. È tutto il resto che mi lascia perplesso”. Per quanto riguarda le adozioni ha dichiarato di essere pienamente d’accordo, ma non lo è altrettanto sul matrimonio: “Certo. E lo farei nel mio Paese. Ma non ricorrerei mai alla maternità surrogata. E non mi sposerei mai. Nemmeno se fossi eterosessuale”.

L’argomento principale, in un modo o nell’altro, però, continua ad essere il reality tant’è che sul sito di Mediaset si legge: “Dall’isola dei Vip la gente viene e va, nel nostro Grand Hotel non si parla d’altro e si fanno impertinenti previsioni“. Alcune volte tali previsioni sono condivise, altre no, ma intanto Chiambretti intrattiene il suo pubblico con Cristiano Malgioglio sempre vestito da sirena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.