Gossip, Alessia Marcuzzi: «Soffro per i commenti negativi ma li accetto come parte della mia vita»

Gossip news – La conduttrice dell’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi, nell’intervista a Grazia, che questa settimana le ha dedicato la copertina, spiega il perché del suo sfogo su Instagram.

«E’ uscita oggi la mia cover su Grazia!!! Sono molto felice…Tante risposte a quello che mi chiedete spesso le troverete in questa intervista!» Questo il post su Istangram di Alessia Marcuzzi, la regina indiscussa dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi sulla cover di Grazia

Ha molti fan la nostra Alessia Marcuzzi, ma non è facile essere sotto i riflettori, sempre. Al di qua, si vede soltanto la bellezza di essere famosi, ma di certo, critiche e commenti negativi non lasciano indifferenti i nostri Vip, che, non sono né dei né dee e quindi soffrono proprio come noi comuni mortali, dunque, prima di emettere sentenze e commenti di cattivo gusto, sarebbe appropriato riflettere.

In un passato molto recente, la conduttrice televisiva aveva mosso delle accuse su Instagram, affermando infatti di aver trovato dei commenti “pilotati” contro di lei per gettare fango sulla sua immagine.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi (foto Instagram)

La conduttrice dell’Isola dei famosi 11 ha voluto fare un passo indietro, spiegando il suo stato d’animo, dando la colpa a “momenti di debolezza dovuti allo stress”. Così ha risposto a una domanda sul settimanale Grazia: «Soffro per i commenti negativi, ma li accetto come parte della mia vita», tuttavia, sì, si accettano, ma fanno male comunque. In questa  foto su Instagram la vediamo serena, sdraiata sul letto, mentre è intenta a leggere Grazia. Ecco un commento di un fan: «L’intervista è molto bella e ti rende giustizia, Grazia ha saputo omaggiarti nel modo migliore!». Dunque tutto bene, quel che finisce bene!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui