Gossip, Alessia Marcuzzi in posa alla Audrey Hepburn per un servizio fotografico

Alessia Marcuzzi... Un'eleganza d'altri tempi.

Gossip news – Alessia Marcuzzi elegante e un po’ stile vacanze romane nel servizio fotografico per Tv Sorrisi e Canzoni.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici italiane più richieste del momento. Nonostante abbia subito tante critiche per l’edizione dell’Isola dei famosi di questo anno, resta confermata anche per la prossima. Per quanto riguarda invece il Grande Fratello, la conduttrice televisiva ha dovuto cedere il posto della versione Vip a Ilary Blasi.  In questi quattro lunedì di luglio la stiamo vedendo alla conduzione del Coca Cola Summer Festival.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

Nonostante ciò si dedica anche al suo blog La Pinella, dove dà consigli di moda, salute e benessere. Ma non per ultima c’è la sua famiglia allargata, che è sempre al suo fianco: il marito Paolo ed i figli Tommaso e Mia. Dato che il matrimonio con Paolo Calabresi Marconi sta procedendo nel modo giusto, il gossip si domanda se ci sia in arrivo un’altra cicogna per Alessia Marcuzzi. Nel caso sarebbe il terzo figlio con il terzo compagno. Infatti Tommaso è nato dall’amore con il calciatore Simone Inzaghi, mentre Mia l’ha avuta da Francesco Facchinetti.

Sul profilo Istagram di Alessia Marcuzzi è apparsa una foto che ha incuriosito i fans. E’ uno scatto in bianco e nero che proviene dal servizio fotografico realizzato a Roma, in occasione dell’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Alessia Marcuzzi è seduta ad un tavolino, in posa alla Audrey Hepburn. Indossa una gonna nera a vita alta, t-shirt a righe e décolleté a punta lucide. Lo scatto ha ricevuto subito tanti complimenti da parte dei suoi ammiratori. “Alessia sei bellissima e meravigliosamente glamour”, “Eleganza e stacco di gambe fenomenale. ..complimenti!”, “Un’eleganza d’altri tempi. Complimenti Alessia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui