Gossip, Alessia Marcuzzi: “No al cyberbullismo, sì all’amicizia e all’amore”

Gossip, Alessia Marcuzzi torna a dire la sua contro il cyberbullismo. Amata conduttrice di vari reality show come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, è un personaggio televisivo molto presente sui social network. Tra il suo sito personale La Pinella e i suoi account su Instagram e Facebook, riesce davvero a comunicare con i suoi fan in modo diretto e sincero.

Alessia Marcuzzi aggiorna i suoi fan sulla sua vita quotidiana, sulle sue iniziative e sui suoi progetti lavorativi e di tanto in tanto si concede anche qualche riflessione con loro su alcuni argomenti specifici. E’ quello che è accaduto con il suo ultimo status su Facebook, nel quale ha riflettuto sull’uso positivo dei social e si è pronunciata ancora una volta contro il cyberbullismo.

Alessia Marcuzzi contro il cyberbullismo
Alessia Marcuzzi contro il cyberbullismo

Ogni tanto leggendo i vostri messaggi scopro che qualcuno di voi ha fatto amicizia seguendo il mio profilo, a volte mi sembra di percepire che sia nato qualcosa di più… che ne so, una battuta ironica, un cuore messo lì, una risposta maliziosa fra due di voi. E allora fantastico con la mente e penso: si piaceranno? Si saranno mai incontrati? I social possono essere aggreganti e non servono solo a polemizzare o a rigurgitare frasi aggressive. No al cyberbullismo, si all’amicizia e all’amore. Buonanotte“. Il post ha collezionato più di 7mila “mi piace” e una miriade di commenti concordi con la tesi sostenuta da Alessia, che anche questa volta è riuscita a trasmettere un messaggio positivo in un contesto spesso troppo pieno di negatività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.