Gossip, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer genitori bis: è nata Olivia

Gossip news – Fiocco rosa per il conduttore televisivo Alessandro Cattelan diventato papà per la seconda volta. La moglie Ludovica Sauer ha partorito Olivia lunedì 29 febbraio, in una giornata particolarmente piovosa.

Gossip news – Il conduttore tv di X Factor e presentatore radiofonico Alessandro Cattelan ha voluto annunciare il lieto evento in diretta radiofonica a Radio Deejay. “Mentre Leonardo Di Caprio sollevava finalmente l’Oscar” ha dichiarato felicissimo “veniva al mondo mia figlia Olivia“.

Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan di nuovo genitori
Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan

Anche la moglie del conduttore ha commentato la nascita della secondogenita, postando su Instagram una bella foto della coppia scattata dall’amica Elena Santarelli incinta del suo secondo figlio. Ludovica Sauer ha quindi postato l’immagine accompagnandola con una didascalia ironica, dove faceva riferimento alla pioggia della giornata e al sole che la figlia Olivia con la sua nascita aveva portato. Per quel che riguarda i fans della coppia vip, sono ovviamente al settimo cielo e tantissimi personaggi famosi hanno già inviato i loro auguri ad Alessandro e Ludovica.

Tornando alla storia della coppia, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer stanno insieme da oltre 10 anni e sono diventati genitori per la prima volta della piccola Nina nel 2012. Entrambi hanno saputo mantenere il top del riserbo sulla maternità, come del resto era accaduto con la nascita della primogenita e con il loro matrimonio. Nessuno, infatti, seppe delle nozze ma fu lo stesso Alessandro Cattelan a dire: “Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.