Adele niente matrimonio con Simon Konecki: la Delusione

La cantante britannica Adele convola nozze con il suo Simon? Ecco come stanno veramente le cose

Gossip news, Adele ultime notizie – La cantante sposa di Simon Konecki? Una notizia delude i fan.

Gossip news: Adele presto sposa? I rumors di gossip sulla cantante britannica si rincorrono da settimane. Il matrimonio con il compagno Simon Konecki è programmato da diversi mesi. Da quando, cioè, lui le aveva fatto una dichiarazione in grande stile, facendo cadere tanti petali di rosa e bigliettini d’amore durante un suo concerto. Una richiesta romantica a cui non si poteva dire di no.

adele e simon genitori
Gossip: Adele e Simon

Ma, improvvisamente, i piani in tal senso sono cambiati. E serpeggia delusione e malumore tra i fan della cantante. A quanto pare, questo matrimonio non s’adda fare, almeno per il momento.

Gossip : Adele rimanda il matrimonio con Simon Konecki?

Adele Simon Konecki matrimonio
Gossip: Simon Konecki e Adele addio matrimonio?

Tutto rimandato? Il matrimonio tra Adele e Simon Konecki si farà, ma non adesso? Questa la notizia che sconvolge i fan. I due si sarebbero dovuti sposare in Inghilterra durante le festività natalizie. Il motivo del rinvio? Pare, infatti, che alcuni parenti di lui non potessero partecipare alla cerimonia in questo periodo.

Questo quanto rivelato da una fonte di Adele al quotidiano The Sun: “Il matrimonio a Natale era stato organizzato con troppo poco preavviso e molte persone avevano già dei programmi. Adele e Simon sono due persone che tengono molto alla famiglia e volevano che le persone più care fossero con loro nel giorno delle nozze. Quindi hanno deciso di rimandare l’evento. Il matrimonio resta nei piani ma dove e quando non è stato ancora deciso ufficialmente”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui