Gossip, Accanimento su Fabrizio Corona portato al commissariato di Avezzano-GOSSIP

Gossip – Ancora un sabato sera finito male per Fabrizio Corona. L’agente dei paparazzi re del gossip ieri sera si trovava ospite in un locale di Avezzano, in provincia dell’Aquila, quando degli agenti in borghese l’hanno portato in commissariato.

fabrizio corona gossip news
Fabrizio Corona 

Gossip news: Rende pubblica la notizia Marsica News sul fermo di Fabrizio Corona. Dopo i tre anni trascorsi in carcere Fabrizio Corona sembrava davvero tornato ad una vita dai toni più normali, avendo capito dove quali effettivamente fossero stati i suoi errori. Allora cosa è avvenuto nel corso della serata di ieri sera? Perché prelevarlo nel pieno di una serata trascorsa insieme ai fans?

fabrizio corona gossip
Fabrizio Corona

Gossip news: I fatti non sono ancora ben chiari ma Fabrizio Corona ha lasciato il commissariato solo alle 6:30 di questa mattina per essere scortato fino a Napoli. Per il momento non si è ancora sentito parlare di alcun tipo di lite all’interno del locale, a quanto pare il tutto si stava svolgendo secondo copione.

Gossip news: Fabrizio Corona firma autografi durante il fermo

fabrizio corona
Fabrizio Corona

Secondo voci di corridoio il Re dei paparazzi partecipando alla serata nel comune di Avezzano non avrebbe rispettato i limiti degli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui