Gossi news, Belen Rodriguez a casa di Marco Borriello: is love?

Belén Rodriguez e Marco Borriello? La conferma di un ritorno di fiamma tra i due si nascondere dentro una foto

Gossip news – Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più intimi a Ibiza? La bella argentina a quanto pare, sembra davvero sentimentalmente confusa. Cosa ci sarà effettivamente tra lei e Marco Borriello?

Gli avvistamenti del calciatore insieme a Cristina Buccino sembrano essersi conclusi, anche se nel frattempo sono cominciati quelli con Belen. A quanto pare per non dimenticare il primo amore ogni tanto bisogna riviverlo, infatti così sta facendo Belen Rodriguez!

belen rodriguez e marco borriello, gossip news,
Casa Marco Borriello

Sembrerebbe che tra la showgirl argentina e Marco Borriello il ritorno di fiamma sia sempre più forte, tanto che i due hanno cominciato a frequentare l’uno la casa dell’altra. La conferma di questa ipotesi arriva da un selfie che Belen Rodriguez si è scattata a bordo piscina. Fin qui ovviamente non c’è nulla di male, anche perché siamo abituati a vedere questo genere di scatto bollente sui profili social dell’argentina. Un piccolo dettaglio però svela una verità parzialmente nascosta. Cosa ci fa Belen sdraiata nei lettini a bordo piscina in casa di Marco Borriello?

Gossip news, Belen Rodriguez e Marco Borriello sono tornati insieme?

belen rodriguez, gossip news
Belen Rodriguez nella casa di Marco Borriello ad Ibiza

Questa foto potrebbe essere interpretata come una conferma di riconciliazione tra i due, ma nel frattempo che fine avrà fatto Cristina Buccino? La showgirl italian pare che abbia fatto rientro in patria per via di alcuni impegni lavorativi.

Nonostante i flirt che stanno intorno a Belen Rodriguez, il cuore dell’argentina batte ancora per Marco Borriello. Ricordiamo che la loro storia, diversi anni fa, venne interrotta dall’intromissione di Fabrizio Corona, lasciano l’amaro in bocca al calciatore italiano. In questo frangente le vite dei due si sono fondamentalmente trasformate tra nuovi amori, matrimoni e separazioni…

Questa estate però anche Fabio Borriello, fratello di Marco, si sarebbe avvicinato parecchio alla sua ex Emma Marrone. Nel momento in cui i due ritorni di fiamma verranno confermati le due grandi rivali, Belen Rodriguez ed Emma, si troverebbero faccia a faccia nella stessa famiglia. Chissà come potrebbe reagire Emma Marrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui