Golden Globes Awards: Natalie Portman con il pancione sul red carpet

Golden Globes awards news gossip: Natalie Portman elegantissima con il pancione

Ultime notizie Gossip news dal Golden Globes Awards 2017: Natalie Portman in dolce attesa appare meravigliosa con il pancione

Ultime Notizie Gossip: A Beverly Hills, il quartiere delle star si sono tenuti, come sappiamo, i Golden Globes awards. Più di una stella del cinema ha sfilato sul red carpet con il pancione. Tra queste, probabilmente, la prima a diventare mamma sarà Natalie Portman. Nella 74esima edizione dell’evento che precede gli Oscar, l’attrice ha mostrato con orgoglio il suo pancione abbondante.

Notizie Gossip: Natalie Portman ai Golden Globes Award 2017

Non era sola a calcare la scena questa volta! All’evento molto atteso dal mondo cinematografico nessuno ha rinunciato ad abiti glamour e tacchi alti, nemmeno le future mamme.

Golden Globes Awards 2017: Natalie Portman elegantissima sul red carpet anche con il pancione

Notizie Gossip: Natalie Portman ai Golden Globes Award 2017
Notizie gossip : Natalie Portman 

Ultime notizie gossip dai Golden Globes Award 2017: Natalie Portman indossava un abito lungo che mascherava, senza nascondere, il vistoso pancione. Sarà molto probabilmente la prima a partorire, tra le star in attesa presenti, e la gravidanza l’ha resa ancora più bella. Lineamenti dolcissimi, sorriso felice, capelli raccolti sulla testa, ma sciolti dietro.

L’abito che indossa Natalie Portman è firmato Prada, giallo, di raso che ha rivelato la pancia sempre più grossa. Semplice ed elegante, con maniche a tre quarti, in stile impero, tagliato sotto il seno si apre verso il basso. Il tutto è impreziosito da pizzo e perle sul fondo della gonna e delle maniche.

L’attrice 35enne ha sfilato sul red carpet con il marito Benjamin Millepied, 39 anni. Natalie Portman, nonostante la gravidanza, ha una classe indiscussa e naturale. L’amore tra i due prossimi genitori è stato un vero e proprio “colpo di fulmine”. Ora che l’unione darà un prezioso frutto, la coppia sarà ancora più felice!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui