Giuseppe Turrà : E’ difficile trovare l’amore…

E’ un Giuseppe Turrà dolce e romantico quello che abbiamo avuto modo di conoscere stamani durante una veloce chiacchierata telefonica a cuore aperto. Turri, come amano chiamarlo in segno di affetto e di simpatia i suoi numerosi amici, mostra a noi di Gentevip.it e alle nostre numerose lettrici il suo lato più tenero e ” coccoloso”…

intervista giuseppe turrà
Giuseppe Turrà: intervista esclusiva

Intervista a Giuseppe Turrà : L’amore arriva per caso

Giuseppe, dalle pagine del tuo Facebook fai intuire che è difficile trovare l’ amore… Come mai?

Beh, l’ amore è qualcosa che viene per caso e in questo periodo faccio fatica a creare le situazioni giuste per conoscerlo e incontrarlo dal momento che sono realmente preso da molte cose come il lavoro e altri impegni che mi portano via un sacco di tempo. Però ammetto che mi piacerebbe molto dedicarmi a una donna e perdere totalmente la testa per lei.

Che cosa significa amare una persona secondo te?

Significa aprirsi, condividere, emozionarsi, essere geloso, provare affetto e preoccuparsi. In conclusione direi che è bellissimo essere innamorati!

Esistono varie tipologie d’ amore?

No, anche se molti credono a questa cosa. Le sfaccettature si creano come sfumature del rapporto ma mai mettere in dubbio il sentimento camuffando la tipologia dello stesso. Non sarebbe amore vero!

Come si fa a non confondere l’ attrazione fisica con l’ amore vero?

Quando ti rendi conto che necessiti di sentire e vedere continuamente una persona. L’attrazione muore con il sesso. In sostanza se da lì non si ricerca nient ‘altro non è amore.

Ti è mai capitato di confondere le due cose?

No, fortunatamente no! Sai, ho avuto esperienze che mi hanno plasmato e adesso riesco ad essere più razionale nel distinguere le cose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui