Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli vivi per miracolo

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli confessione shock

Gossip news ultime notizie Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: la confessione shock dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne.

Gossip news ultime notizie: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli stanno vivendo in pieno la loro storia d’amore. La ventiduenne finalista nell’anno 2015 a Miss Universo ora è una modella e ballerina. Paolo Bonolis l’ha scelta per il suo programma Ciao Darwin, ad affiancare Guadalupe Gonzalez Tavera.

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, news, gossip, ultime notizie,
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

La giovane e bellissima ragazza convive con l’ex tronista di Uomini e Donne da parecchio tempo. Le nozze sono previste per l’anno 2018. Nonostante i 15 anni che li dividono, i due sono molto affiatati. “Giada è una persona matura” ha sempre affermato Giovanni Conversano. Ora ecco che arriva una dichiarazione shock. Di che si tratta?

Ultime notizie di Gossip: la confessione shock di Giovanni Conversano

gossip news, giovanni conversano, giada pezzaioli, news, gossip, ultime notizie,
Giada Pezzaioli e Giovanni Conversano

Veniamo ai fatti. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, avrebbe dovuto trascorrere il Capodanno a Istanbul. Per motivi vari la coppia non è più partita verso il locale che li stava aspettando. Naturalmente sia lui che la compagna non hanno apprezzato questi disguidi. E’ però grazie a questa “sfortuna”, che sono ancora qua a raccontare i fatti.

L’ex di Serena Enardu infatti confessa in un’intervista al settimanale Top: “Avevamo scelto per il cenone di fine anno proprio il locale dove è avvenuto il terribile attentato”.
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli avrebbero dovuto trovarsi a Istanbul, nel luogo preciso dell’attentato di Capodanno. In seguito hanno disdetto tutto, come racconta Giovanni.

Una serie di imprevisti, tra cui lo slittamento di un programma tv a cui ha partecipato Giada che è stato rinviato di una settimana, ci hanno costretto a cambiare i nostri programmi. Alla fine siamo rimasti a casa”. Giovanni Conversano continua: “Mai come nel nostro caso posso dire che alcune coincidenze possono salvare la vita. Quello che mi è accaduto lo trovo del tutto inspiegabile”.

L’unica cosa che posso pensare è che una forza sovrannaturale abbia voluto proteggere noi e il nostro amore, tenendoci lontano dal luogo del massacro”. E’ proprio il caso di dire che la forza dell’amore si è manifestata fonte di vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui