Giorgia Palmas vacanze di Natale in California con Vittorio Brumotti

Tra le news di gossip natalizie troviamo una coppia davvero speciale. Un Natale immerso nelle più grandi vette quello vissuto da Giorgia Palmas e Vittorio Brunotti che per rilassarsi hanno scelto la meravigliosa California. “Buon Natale dal Grand Canyon #merrychristmas“, annunciano ai loro fans, che rispondo semplicemente con: “Belli bellissimi“, “Se siete di strada, fermatevi all’Antelope Canyon e Horseshoe bend“. I due innamorati hanno postato una foto in cui appaiono rilassati e felici in perfetta tenuta da montagna: l’abbraccio di Vittorio a Giorgia esprime in pieno la loro complicità e il loro amore, anche fuori dagli studi televisivi.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti vacanze natalizie in California
Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti Natale in California
Giorgia Palmas Natale a Santa Monica con la figlia Sofia
Giorgia Palmas a Santa Monica in bicicletta con la figlia Sofia

L’ex velina mora ha ritrovato la serenità insieme al biker di “Striscia la notizia“, dopo la triste rottura con Davide Bombardini. Nel periodo natalizio hanno attraversato le bellissime spiagge di Santa Monica, Laguna Beach e Las Vegas con una semplice bicicletta, ovviamente dotata di un trasportino per portare la figlia Sofia, nata dalla relazione della showgirl con l’ex compagno. C’è chi si chiede quando Brunotti chiederà finalmente in sposa la bellissima sarda, ma a riguardo ancora ogni progetto sembra del tutto prematuro.

Giorgia Palmas vigilia di Natale a Las Vegas
Giorgia Palmas a Las Vegas

Intanto la Palmas è attesa il 31 dicembre al Festival Show di Capodanno 2016 in piazza Mazzini a Jesolo.  Sarà la madrina dell’edizione speciale promossa da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, dopo il tour estivo dove l’ex velina era stata molto apprezzata. Giorgia è reduce di molteplici successi: “Striscia la Notizia” per due stagioni consecutive in coppia con la bionda torinese Elena Barolo, “I Raccomandati“, la conduzione del settimanale di musica su Rai Due “Cd Live“, la partecipazione all'”Isola dei Famosi” dove è stata la vincitrice e “Paperissima Sprint” con Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Nel 2012 ha condotto anche la speciale invernale per Sky “XFactorOnIce“: siamo sicuri che la sua carriera sarà molto attiva e ricca, grazie alla sua bellezza, simpatia e spontaneità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui