Giordana Sali e Biagio D’Anelli: Nuova coppia del Grande Fratello 11

Giordana Sali e Biagio D’Anelli dopo la fine del Gf 11 si sono fidanzati. A riverarlo il bello e tenebroso foggiano, ex di Simona Salvemini, sul settimanale di gossip “Top”:

«Ci siamo messi insieme da tre settimane, sono stato dai suoi a Ostia e lei è venuta nel mio paese Rodi Garganico. Quando siamo usciti dalla casa del Gf ci siamo conosciuti meglio, grazie anche ad alcune circostanze, facevamo molte serate insieme e dormivamo nello stesso hotel. Lei è una “bonaccia” come me anche se un pò spartana. All’inizio abbiamo protetto il nostro rapporto ma ora posso dirlo ufficialmente: stiamo insieme»


Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla loro relazione ma, stando alle ultime indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso finalmente di uscire allo scoperto. Le palpatine pericolose tra Biagio e Giordana avevano messo già in allarme gli amanti della trasmissione televisiva: gatta ci covava? A quanto pare sì.

L’ex gieffino prima punta il dito contro Simona e poi ammette il flirt con la nemica giurata di Guendalina Tavassi. Le prima parole di Biagio sono di difesa. Il foggiano, infatti, fu accusato di essere una frana a letto dalla sua ex fidanzata ma non è stato questo il motivo della rottura che la Salvemini spiegò nei dettagli a Pomeriggio 5, ma su questo argomento Biagio non le manda di certo a dire: Mi fa ridere. A letto facevo tutto io. Da quel punto di vista era talmente appagata che mi diceva: ‘Sarò la tua schiava per sempre’. Ha pure dichiarato che per ha perso 12 chili e che prendeva psicofarmaci, ma ho scoperto che la sera stava a divertirsi in discoteca con Bobo Vieri. Se una donna arriva a questo, significa che è ancora innamorata.
Quindi, riassumendo, Simona è innamorata di Biagio e si diverte col calciatore e Vieri è innamorato di Belen e si diverte con l’ex gieffina. Ora è tutto molto più chiaro. Poi Biagio descrive Simona come una donna capricciosa, pronta a tutto pur di far valere il suo status sociale, tanto da arrivare spesso a litigare con la sua metà del cielo: “Lei è l’unica donna a cui sono stato fedele. Se l’avessi cornificata, me la sarei levata dalle scatole. Quando veniva nel mio paese in Puglia, lei faceva la star, si rifiutava di venire al bar con me, mi diceva: ‘Se vogliono che vada, mi devono pagare’. Litigavamo spesso, era troppo possessiva, mi chiamava anche alle tre di notte, una volta ha lanciato uno stendibiancheria contro la mia auto. Lei continua a parlare di me, altrimenti non se la filerebbero. Io, per fortuna, posso parlare anche di altre persone”.
Ora Biagio si scopre innamorato di Giordana Sali.


Tra i due piccioncini è scoppiato l’amore dopo il Grande Fratello. Nessuna voglia di gossip o di copertine. Il foggiano vuole, infatti, solo godersi la sua nuova relazione. Strano che per farlo l’abbia sbandierata ai quattro venti. Nonostante la piccola incoerenza il foggiano è certo dei suoi sentimenti e li palesa alla rivista di gossip: “Io e Giordana ci siamo messi assieme, sono già stato a casa dei suoi a Ostia e lei nel mio paese, a Rodi Garganico. Ha detto che sono un farfallone solamente perchè appena usciti dal GF vedeva un viavai di donne… In qualche modo, la rendevo partecipe della mia, diciamo, frivolezza. Ma con lei adesso sono fedele. Insieme stiamo molto bene, ma non siamo come tutte le coppie del GF che fanno programmi per il futuro. Ho letto che Davide ed Erinela vogliono sposarsi, che Ferdinando vuole un figlio da Angelica. Noi facciamo un passo alla volta“.
Speriamo che il detto: “Chi va piano, va sano e va lontano” porti un pò di fortuna alla coppia.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui