Gigi Buffon ha tradito Alena Seredova con Ilaria D’Amico?

Gossip news gente vip 2014 – Negli ultimi giorni nel mirino del gossip c’è la vicenda che vede protagonisti il calciatore Gigi Buffon, la moglie Alena Seredova e la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico. Il rumor va avanti da una settimana e ora a darci la versione dei fatti di quanto sarebbe accaduto ci ha pensato il settimanale Chi, sempre informatissimo quando si tratta di cronaca rosa. A divulgare la notizia che il portiere della Juve avrebbe perso la testa per la D’Amico è stato proprio il direttore del giornale Alfonso Signorini. Sono davvero tante le indiscrezioni su questo triangolo amoroso, si è trattato di un vero e proprio tradimento? Ancora non si sa, ma quello che sembra essere certo è che la crisi tra Gigi e Alena durerebbe ormai da due anni e la storia con la D’Amico sarebbe solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Buffon e Ilaria D'Amico stanno insieme?
Gigi Buffon liaison con Ilaria D’Amico?

Alla fine del 2011, dopo soli pochi mesi di matrimonio, la coppia aveva già avuto i primi problemi tanto che la Seredova trascorse da sola le feste di Capodanno in Repubblica Ceca con i figli. Buffon li avrebbe poi raggiunti per un solo giorno. Si dice che  in quel periodo il portiere fosse molto impegnato con una bionda ragazza spagnola, ma niente di sicuro. Alena e Gigi avrebbero avuto altri litigi quando lei lo aveva raggiunto in Brasile per la Confederation cup. E da allora le voci di crisi si ripetono ciclicamente, fino ad arrivare alle feste natalizie di quest’anno quando la coppia ha trascorso il Capodanno a Courmayeur insieme ai figli, ma anche in questo caso Buffon è stato presente un solo giorno.
Dulcis in fundo la liaison con Ilaria D’Amico che da settembre è tornata single. L’episodio che ha fatto scatenare la cronaca rosa è quello di qualche settimana fa, quando a Tiki Taka, durante una video chiamata organizzata dalla trasmissione da parte di Alena Seredova, Buffon ospite in studio blocca tutto e non fa partire il videomessaggio. Sarà stato soltanto un modo per difendere la vita privata oppure voleva evitare che scoppiasse lo scandalo? Intanto sembra che il giocatore si sia trasferito in uno dei suoi appartamenti di Torino, lasciando la casa che condivideva con la moglie. Il settimanale Chi mostra delle immagini esclusive della conduttrice in compagnia del suo manager Beppe Caschetto, incontrato nei giorni scorsi a Milano, all’indomani della esplosione della bomba mediatica e spiega che la D’Amico, che ha sempre curato molto la propria immagine, avrebbe chiesto aiuto e consigli al manager sul come venire fuori da questa spiacevole situazione. La Seredova intanto avrebbe raggiunto a Milano gli amici del cuore, Fabio e Valentina Ionà e sarebbe stata avvistata con grossi occhiali per nascondere le lacrime. Per non parlare delle telefonate tutt’altro che soft che la Seredova avrebbe fatto al marito Buffon, con tanto di appellativi poco gentili, nelle quali il portiere le avrebbe ammesso di aver incontrato la D’Amico per sole due volte. E per concludere vi informiamo che qualche giorno fa su twitter Alena ha fatto gli auguri al marito che ha compiuto 36 anni con un collage di foto con i figli Luois Thomas e David Lee. “Tanti auguri Papi…e tanta serenità“. Si è poi scagliata contro i giornalisti con queste parole: “Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli ‘amici’. Un bacio a quelli veri…“.

A noi la storia non ci sembra per niente chiara e nemmeno finita… anzi è appena cominciata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui