Giada Pezzaioli: la ballerina di Ciao Darwin in bikini da urlo

Giada Pezzaioli è una delle ballerine di Ciao Darwin. Sicuramente, per la sua bellezza, la sua sensualità e la sua bravura, la talentuosa ragazza è riuscita a farsi notare dal pubblico che ora la segue attivamente sui social network.

Proprio su Instagram Giada Pezzaioli ha riflettuto sull’importanza della sua partecipazione allo show di Bonolis, condividendo una foto del programma e scrivendo: “Nella vita siamo sempre chiamati a fare esperienze nuove e inimmaginabili se vogliamo evolvere. Che storia incredibile la vita“. Giada Pezzaioli: la ballerina di Ciao Darwin in bikini da urlo.

Giada Pezzaioli, Ciao Darwin,
Giada Pezzaioli

Giada Pezzaioli: “Il Salento non si tocca”

Subito prima di questo post, invece, Giada Pezzaioli ha pubblicato sul suo profilo una foto in bikini che ha decisamente attirato l’attenzione degli utenti. I suoi followers hanno subito fatto scattare il like e commentato, mentre lei ha scritto: “Il salento non si tocca”. Come chiarito anche dall’hashtag #17aprile, la sua voleva essere anche una protesta contro le trivellazioni, per il quale il popolo italiano doveva esprimersi nella giornata di ieri.

Di certo il risultato emerso deluderà la Pezzaioli, che intanto continua ad amare la sua terra con tutta se stessa. Mare cristallino e spiagga da sogno, così come il fisico che emerge da questa foto senza filtri. Per l’occasione Giada ha indossato un due pezzi nero semplicissimo, a triangolo: d’altra parte la sua figura, con tanto di capelli smossi dal vento, non ha davvero bisogno di altro, nemmeno del make up. I fan hanno commentato così: “Uno spettacolo (non solo il mare)”, “Amo! E poi che meraviglia! Già al mare!”, “Spettacolare”, “Senza fisico eh” e così via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui