Geppi Cucciari fidanzato: Con Luca Bonaccorsi l’amore va a gonfie vele

Gossip News 2012. Geppi Cucciari è felicissima con il suo fidanzato Luca Bonaccorsi (foto) e l’amore va a gonfie vele. Laureata in Giurisprudenza è attualmente impegnata nella conduzione su La7 del programma televisivo “G’ Day“. Geppi rappresenta un nuovo tipo di donna che riesce ad essere affascinante con intelligenza e ironia, senza per forza spogliarsi.

“La mia famiglia voleva che mi laureassi – confessa – Quegli anni mi hanno temprato. Di giorno lavoravo nello studio di un notaio, la sera facevo cabaret. E’ nato tutto così”. Una vita fatta di sacrifici e costanza, doti che l’hanno aiutata anche a conquistare il fidanzato Luca: “Io e Luca eravamo amici da sei anni ma il tempo non era dalla nostra. Eravamo lontani, ma sempre presenti uno nella vita dell’altra. Devo ammettere che lui era il genere d’uomo che mi sarei augurata di trovare”.
Un amico affettuoso, quindi, che si è trasformato con il tempo in qualcosa di più profondo. “C’è un mix di seduzione e persuasione anche da parte mia.- confessa la Cucciari – A quarant’anni corri un po’ il rischio di doverti accontentare. Non è il mio caso: a quest’età sento di avere tutto quello che volevo a venti e a trenta”.

1 commento

  1. C’era una volta……….. vorrei raccontare una storia che , anche se può somigliare a qualche vicenda reale tale somiglianza è del tutto casuale.
    C’era una volta un giovane squattrinato la cui sorella sposò il figlio di un magnate dell’industria. Il figlio del magnate dopo un po’ acquistò una rivista settimanale in difficoltà. Il giovane squattrinato ne divenne Direttore editoriale e come tale dopo qualche tempo iniziò a licenziare tutti: direttori appena assunti e poi anche semplici lavoratori. Dopo un po le cose iniziarono ad andare malino e allora si fece largo in un quotidiano che invece poi andò malissimo. Da un po di tempo, sempre l’ex giovane squattrinato di cui sopra, si fidanzò con una delle donne più in vista di una TV dell’epoca, non bellissima ma bravissima e stimata. Guarda caso il tipo squattrinato appare proprio in quella TV , viene da domandarsi : prima o dopo il fidanzamento?
    Continua………………………

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui