Georgia Viero e Liliana Pintilei: Una vera amicizia

Sono due ragazze decisamente simpatiche, oltre che bellissime, le showgirl Georgia Viero e Liliana Pintilei, chiamata affettuosamente Lilly da amici, fan e famigliari.
Ma soprattutto le due girls in questione sono davvero molto amiche! Non per nulla sono solite, quando i numerosi impegni lavorativi di entrambe lo permettono, presentarsi assieme a serate mondane o a premi di un certo spessore nella Capitale.

Premio Simpatia 2012 : Georgia Viero e Liliana Pintilei
premio simpatia 2012 : Georgia Viero
Georgia Viero e Liliana Pintilei foto
premio simpatia 2012
Georgia Viero e Enzo De Caro al Premio Simpatia 2012

Premio Simpatia 2012 : Georgia Viero e Liliana Pintilei insieme all’evento romano

Eccole infatti in qualità di gradite e assai ammirate ospiti alla premiazione in Campidoglio del “Premio Simpatia 2012“.
In particolare la bella attrice, modella, showgirl e dj di origini argentine è stata invitata all’ evento in qualità di collaboratrice di Publispei, nota casa di produzione televisiva con cui lavora da diverso tempo.
Per l’ occasione ha sfoggiato degli splendidi abiti “Morghy”di Morgana Lengfeld di cui è anche la testimonial. Una collaborazione, appena nata, e della quale la Viero, stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, darà l’ufficialità a giorni.
Tra i numerosi ospiti presenti Paola Soluzzi ed Anthony Peth. Tra i premiati Pierfrancesco Favino, Milena Vukotic ed Enzo De Caro. Tra i giurati è infine da segnalare la presenza di Cesare Bixio.
Personaggi con i quali la Viero e la Pintilei hanno elegantemente posato per l’ immensa gioia dei numerosi fotografi presenti in sala.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui