Gabriel Garko: “Nessun matrimonio segreto con Adua Del Vesco”

Il gossip impazzava a caccia di questa notizia che, se fondata, sarebbe stata sicuramente uno scoop: parliamo del matrimonio segreto che, si pensava, fosse avvenuto tra Gabriel Garko e la sua collega Adua Del Vesco. Tuttavia, i più romantici hanno dovuto rinunciare a questa prospettiva perché l’attore ha prontamente smentito qualsiasi tipo di rumors. Lo ha fatto in primo luogo su Facebook, riportando la foto di Novella2000 che dava la notizia delle sue nozze e scrivendo: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto, ma troverei il modo per rendervi partecipi”. Le sue parole sembrano non essere bastate, tuttavia, alla luce di continue domande sull’argomento. Così, durante un’intervista rilasciata a Vip, lo ha detto chiaro e tondo: “Non c’è stato nessun matrimonio segreto con la mia collega Adua Del Vesco”.

Gabriel Garko non si è sposato
Gabriel Garko

Gabriel Garko non si è sposato: con Adua il rapporto è solo lavorativo

Sì, è vero, i due hanno lavorato di recente insieme ma il loro rapporto non sembra andare oltre questo. E’ infatti in arrivo una nuova fiction, “Non è stato mio figlio” con Stefania Sandrelli nei panni della madre di Garko. Nella serie, Gabriel interpreta un uomo non violento, bello e con un carattere molto complesso. Al suo fianco, oltre alla già citata, Del Vesco, ci saranno anche Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Alessandra Barzaghi e Giorgio Lupano.

Gabriel Garko alla Mostra d’Oltremare a Napoli

Attualmente, invece, l’attore è impegnato sul set della fiction “L’Onore e il Rispetto“, ma ha comunque trovato il tempo per presenziare alla Mostra d’Oltremare a Napoli ed essere travolto dall’amore dei fan. Ovviamente, Garko si è dimostrato disponibile e amichevole con i suoi sostenitori, impegnandosi a soddisfarne le richieste di foto ed autografi. Questo alla luce dell’umiltà che, dice, continua ad essere una sua qualità: “Io sono rimasto una persona umile, con i piedi a terra, non mi sono montato la testa e non mi piace per niente darmi delle arie“. I fan accorsi da tutta la Campania per vederlo possono confermare. D’altra parte, come Gabriel afferma, è ai suoi sostenitori che deve il suo enorme successo e senza di loro la sua carriera non avrebbe senso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.