Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: “Il giorno più bello della nostra vita”

Autore e compositore milanese del gruppo musicale pop – rock “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina ha trovato l’amore e si è unito in matrimonio con Clizia Incorvaia. Entrambi attivi sul web, Francesco Sarcina posta sui social network una speciale dedica per la sua compagna Clizia Incorvaia: “Aspettavo questo splendido giorno, da quando è cambiata la mia vita, da quando il mio cuore, a fianco al tuo, ha trovato il coraggio di manifestare tutto il suo splendore. Grazie a Clizia Incorvaia, grazie a tutti voi per l’affetto dimostrato. Love Fra“.

Francesco Sarcina news
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina (foto)

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: “Un matrimonio da favola”

Dopo l’ultima tappa del Vibratour 2012, i componenti milanesi del gruppo  “Le Vibrazioni” hanno esplicitamente annunciato una pausa indeterminata dalle scene. Il frontman della band, Francesco Sarcina, continua a comporre testi e ha pubblicato recentemente l’album “Femmina”, uscito a maggio. Inoltre lo abbiamo conosciuto nelle vesti di professore di canto nella scuola di Amici, talent show italiano che in questa edizione ha visto la vittoria della band “The Kolors”. Ad attirare il gossip è il matrimonio del cantante con Clizia Incorvania. Cerimonia svolta in Sicilia con tanti invitati e tanta buona musica. La sposa si racconta ed ammette di fare ancora fatica a credere di essere diventata moglie di Francesco: “Sto iniziando a metabolizzare solo adesso. Posso dire però che è stato un matrimonio da favola proprio come lo desideravo“. Al matrimonio eccezionale vi hanno partecipato tanti vip, come la testimone della sposa, Lola Ponce e il testimone dello sposo, Riccardo Scamarcio accompagnato dalla sua compagna Valeria Golino.

A rafforzare ancora di più il loro rapporto sarà il nuovo arrivo previsto per la fine di questa stagione estiva. La famiglia, appena unita in matrimonio, si allargherà presto. Clizia Incorvaia è giunta sull’altare già al settimo mese di gravidanza. La luna di miele, invece, può ancora aspettare. Infatti, è stata rimandata a causa degli impegni di lavoro del cantante Francesco Sarcina.

Non ci resta che fare tanti auguri ai neo sposi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui