L’allegria e la condivisione di coinvolgere i suoi fan non mancano a Francesco Facchinetti, che dopo tanti flirt e storie d’amore sbagliate sembra aver trovato il paradiso e la voglia di amare grazie alla bellissima Wilma Helena Faissol, la donna che gli ha cambiato la vita e che ha deciso di portare all’altare. Annuncia così sulle pagine del settimanale “Chi” la data del matrimonio e l’emozione di tornare ancora una volta sull’altare, ma questa volta con la certezza di andarci con la donna della sua vita.

Francesco Facchinetti nozze
Francesco Facchinetti insieme a Wilma Helena Faissol e il loro figlio

Francesco Facchinetti sposa Wilma Helena Faissol il 22 Settembre 2015

“Il 22 Settembre Wilma e io ci sposeremo. Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo a tutte le ore di tutti i giorni. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze. Ora però ci vuole un grande party“, così ha esordito Francesco Facchinetti nella sua intervista a Chi, svelando non pochi particolari su quale grande festa immagina per festeggiare un momento così importante e speciale.

Un grande party in stile americano e una famiglia allargata: il sogno di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti, che ama festeggiare e condividere la sua felicità con tutti ha pensato ad un grande party in stile americano, aperto a tutta la famiglia, con i rispettivi figli avuti anche dalle precedenti relazioni: “Ci saranno Mia, la figlia che ho avuto con Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica. Spero che ci siano i Pooh a cantare per noi. Sicuramente mio padre e io canteremo insieme. Voglio che le mie famiglie e i miei figli siano felici”.

Il figlio di Roby Facchinetti non desidera che conservare un clima familiare molto sereno tra il passato e il presente, tanto che ha raccontato di come con la Marcuzzi sia rimasto in ottimi rapporti: “Alessia ha conosciuto Wilma. Ci siamo visti tutti insieme, poco tempo fa, alla finale dell’Isola dei Famosi. Quella resta la fotografia dolce di una famiglia allargata”.

LASCIA UN COMMENTO