Francesco Arca finalmente papà, è nata la piccola Maria Sole

Francesco Arca è l’uomo più felice del mondo. Lo scorso primo settembre, infatti, è nata la sua prima figlia, Maria Sole, proprio come lui stesso ha annunciato dai suoi profili Instagram e Twitter ufficiali. Per tutta la giornata di martedì, l’attore senese ha tenuto aggiornati tutti i suoi fans sugli sviluppi del parto della compagna Irene Capuano e ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraevano, nervoso, in ospedale mentre attendeva la nascita della sua piccola.

Francesco Arca papà della piccola Maria Sole

Francesco Arca papà

 

Poi, alle ore 23,30, finalmente l’annuncio della nascita, arrivato con una dolcissima foto che ritrae la piccola manina di Maria Sole stringere quella di papà Francesco e mamma Irene e con una didascalia con scritto “Ore 23,30. L’immenso”. Un messaggio, dunque, di un neo papà già innamorato della sua piccolina e felicissimo di poterla finalmente abbracciare e presentare al mondo intero. Molto emozionata anche Irene Capuano che, proprio poche ore prima del parto, aveva pubblicato su Instagram una foto insieme al suo Francesco con scritto: “Ancora in attesa … Ma inizio a sentire le prime contrazioni… Piccole ma ci sono… Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l’ultima con il pancione…e non stiamo nella pelle … Forse stanotte forse domani… Non ho più paura del parto… È talmente la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso.. So che sarà l’esperienza più bella.. So che uscirò “cambiata”.. Uscirò Mamma… E finalmente saremo una vera Famiglia…”.

Francesco Arca papàSubito dopo la nascita della bambina, sono arrivati, sempre sui social, gli auguri dei tanti amici della coppia che hanno voluto partecipare alla grande gioia che i due neo genitori stanno vivendo. L’attore Matteo Branciamore ha twittato: “Benvenuta Mariasole!!!!! auguri @francescoarcaofficial @irenecapuano #happiness #love #life”; Nicolas Vaporidis ha voluto dare il benvenuto alla bambina salutando affettuosamente Francesco e Irene; anche l’ex velina Costanza Caracciolo ha inviato i suoi auguri alla coppia, condividendo sul suo profilo Instagram la foto pubblicata da Francesco Arca e commendando: “E’ stato stupendo esserci prima, durante e subito dopo… Vi auguro il meglio amici miei, sarete dei genitori perfetti! Possiamo dire finalmente benvenuta MariaSole”. Anche noi di Gente Vip Gossip News, dunque, non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui