Francesca Pascale compie 29 anni: Grande festa per la fidanzata di Silvio Berlusconi

Grande festa martedì scorso per Francesca Pascale, che ha compiuto 29 anni. La fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi ha festeggiato il suo compleanno con una festa a Palazzo Grazioli, alla quale hanno partecipato numerosi ospiti. Tra questi figuravano diversi esponenti del mondo politico: l’eurodeputata Barbara Matera, le parlamenti Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, il leader dei giovani azzurri, Armando Cesaro, la consigliera regionale Mafalda Amante. Non è mancato il conduttore Alessandro Cecchi Paone, diventato amico di Francesca Pascale da quando quest’ultima ha abbracciato la causa dell’Arcigay.

Francesca Pascale, ventinovesimo compleanno a Palazzo Grazioli
Francesca Pascale, ventinovesimo compleanno a Palazzo Grazioli

Il party si è svolto nel più classico dei modi: una cena per tutti insieme ad una  torta a più strati con raffigurato il volto di Francesca Pascale. La festa è stata allietata dalla musica di Mario Apicella, da sempre amico di Silvio Berlusconi, e dal cagnolino Dudù, ormai diventato una vera e propria mascotte.

Non sappiamo cosa Silvio Berlusconi abbia regalato alla sua Francesca Pascale, ma è chiaro che questa festa smentisce i rumors di questi giorni che volevano la coppia in crisi. Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sono ancora molto uniti, anche se per il momento il matrimonio tra i due è stato rimandato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui