Grande festa martedì scorso per Francesca Pascale, che ha compiuto 29 anni. La fidanzata dell’ex premier Silvio Berlusconi ha festeggiato il suo compleanno con una festa a Palazzo Grazioli, alla quale hanno partecipato numerosi ospiti. Tra questi figuravano diversi esponenti del mondo politico: l’eurodeputata Barbara Matera, le parlamenti Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, il leader dei giovani azzurri, Armando Cesaro, la consigliera regionale Mafalda Amante. Non è mancato il conduttore Alessandro Cecchi Paone, diventato amico di Francesca Pascale da quando quest’ultima ha abbracciato la causa dell’Arcigay.

Francesca Pascale, ventinovesimo compleanno a Palazzo Grazioli
Francesca Pascale, ventinovesimo compleanno a Palazzo Grazioli

Il party si è svolto nel più classico dei modi: una cena per tutti insieme ad una  torta a più strati con raffigurato il volto di Francesca Pascale. La festa è stata allietata dalla musica di Mario Apicella, da sempre amico di Silvio Berlusconi, e dal cagnolino Dudù, ormai diventato una vera e propria mascotte.

Non sappiamo cosa Silvio Berlusconi abbia regalato alla sua Francesca Pascale, ma è chiaro che questa festa smentisce i rumors di questi giorni che volevano la coppia in crisi. Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sono ancora molto uniti, anche se per il momento il matrimonio tra i due è stato rimandato.

LASCIA UN COMMENTO