Francesca Fioretti seno esplosivo su Instagram, followers in delirio

Gossip news gente vip 2013 – Fans in delirio per l’ex gieffina Francesca Fioretti che ha postato una foto su Instagram mostrando il suo seno esplosivo. Alessia Marcuzzi a fine edizione del reality aveva affermato: “Sei tra le più belle concorrenti del Grande Fratello“. Anche il pubblico ha dimostrato di condividere questo pensiero, eleggendola come Miss GF in un sondaggio, che le ha permesso di vincere su Raffaella Fico e Melita Toniolo.

Francesca Fioretti infiamma i social network
Francesca Fioretti seno esplosivo su Instagram

E’ davvero difficile dimenticare una bellezza come Francesca Fioretti che di recente è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Pechino Express. Il bacio lesbo con Ariadna Romero aveva già infiammato i social, ma il recente scatto condiviso su Instagram ha scatenato i commenti dei followers. Nella foto vediamo Francesca coprirsi gli occhi con le mani ma lo sguardo immancabilmente cade sul suo decoltè. C’è chi ha persino scritto: “Tifo Napoli dopo questa foto!“.
Francesca Fioretti, personaggio su cui il gossip ha avuto poco da sparlare, continua a suscitare l’interesse dei social network. E’ bastata un’immagine velatamente sexy a far scatenare tanta attenzione. E pensare che ultimamente un’altra ex gieffina ha dovuto mettersi completamente a nudo per farsi notare…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui