Francesca Fioretti e Davide Astori neo-genitori: è nata Vittoria

Francesca Fioretti e Davide Astori sono diventati genitori per la prima volta: è nata infatti la loro primogenita, Vittoria. L’annuncio è giunto tramite social come ormai spesso accade, grazie all’intervento dell’amico dell’ex gieffina Francesco Graffignini.

Quest’ultimo ha infatti scritto su Instagram: “Te lo dicevo per scherzo (ma mica tanto) in questi ultimi giorni che la tua piccola sarebbe nata all’improvviso, senza darti la possibilità di organizzarti e organizzarvi… Ne ero sicuroe alla fine così è stato! La notizia che mi hai dato ha cambiato l’umore della mia giornata… Sono felice ed emozionato per te e per voi… Oggi è un giorno speciale, benvenuta Vittoria, non vedo l’ora di abbracciarti! (…) Sono certo che sarai una super Mamma, di quelle con la M maiuscola!”.

Francesca Fioretti è diventata mamma: è nata la sua prima figlia

francesca fioretti mamma
Davide Astori e Francesca Fioretti

Emozionatissimi i fan della coppia, che subito sono accorsi a congratularsi con la showgirl e il calciatore della Fiorentina. Quest’ultimo ha saltato gli allenamenti con la squadra per non perdersi la nascita della sua piccolina. Ad unirsi alla gioia della nascita anche lo staff della pagina Facebook di Francesca. E’ stato infatti scritto uno status di auguri che recita così: “Felicità… non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento (…) Era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta, sono passati 7 anni da quel giorno: in questi anni ti abbiamo vista crescere ed oggi ti ritroviamo mamma. Siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa. Benvenuta piccola Vittoria, benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro… Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.