Francesca Cipriani: Prima uscita mondana dopo la presunta aggressione di Lele Mora

Gossip News ultima ora – Prima uscita mondana di Francesca Cipriani al Black & White di Pozzuoli. La showgirl ha partecipato all’ evento di Napoli, nonostante si trovi ancora in uno stato di shock e di malessere come da referti medici, dopo la presunta aggressione avvenuta una settimana fa da parte di Lele Mora in un ristorante di Milano. Secondo il racconto dell’interessata, Mora avrebbe picchiato l’ex gieffina facendola finire in ospedale per ecchimosi, lividi e un trauma cranico.

Francesca Cipriani: Dopo l’aggressione partecipa Evento discoteca Black and White di Pozzuoli

Francesca Cipriani ora si è ripresa e appare per la prima volta in pubblico a Napoli in occasione della festa organizzata dai fratelli Tomei, Luca e Luigi al loro press agent Ugo Autuori. La discoteca Black & White di Pozzuoli affollatissima sabato 17 , si ferma all’arrivo di questa donna in occhiali scuri e supporto al braccio per la paralisi subita dopo l’aggressione. Non passa inosservata la Cipriani che si dice ancora molto provata da quel brutto episodio successo la settimana scorsa nel capoluogo milanese. La presenza della stessa in discoteca è durata giusto pochi minuti e dopo qualche frase e i saluti è tornata  in hotel per riposare.
“Non sono un bel vedere in questo stato , ma non potevo mancare all’invito di Luca Tomei con il quale sto affrontando anche altri discorsi lavorativi per il mio futuro” . Futuro che la stessa si augura lontana da certa gente e con nuove collaborazioni di prestigio che si spera facciano dimenticare in fretta una parentesi brutta della sua vita .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui