Francesca Cipriani: Lato B rifatto, denuncia il chirurgo e dice basta alla chirurgia estetica

Francesca Cipriani è diventata famosa per aver partecipato al “Grande Fratello”. Poi si è rifatta il seno e ha vinto la seconda edizione de “La Pupa e Il Secchione”. Valletta di Enrico Papi a “Trasformer“, la bella bionda di recente è intervenuta chirurgicamente sul suo lato b. Ma poi se n’è pentita…


La Cipriani sembrava veramente felice davanti alle telecamere di ‘Pomeriggio Cinque’ mentre era ancora ricoverata in clinica. Si diceva soddisfattissima, appagata, assolutamente contenta della sua scelta: ‘l’operazione è riuscita magnificamente’. Aveva un lato b nuovo di zecca e non vedeva l’ora di mostrarlo.
Francesca nei giorni scorsi ha annunciato di volersi togliere le protesi impiantate nei glutei e di voler dire basta alla chirurgia estetica. Sembra che il risultato sul lato b non abbia soddisfatto la Cipriani che, secondo quanto viene riportato anche sul web, avrebbe deciso di fare causa al chirurgo che l’ha operata. Il motivo? Pare che una delle due protesi tenda a scendere, con evidente e grave asimmetria di un quadro armonico generale che ha già dovuto subire il passaggio plastico dalla quinta alla settima misura di seno. Insomma il fatto è che dopo l’intervento il suo posteriore non era, secondo lei, abbastanza “armonioso”.

Viral video by ebuzzing




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.