Change privacy settings
Home GOSSIP Francesca Brambilla l’Aliena di Avanti un Altro “paparazzata” a Miami.

Francesca Brambilla l’Aliena di Avanti un Altro “paparazzata” a Miami.

Francesca Brambilla l’Aliena di Avanti un Altro “paparazzata” a Miami. La stagione di Avanti un Altro si è conclusa da qualche giorno, ma i personaggi del piccolo mondo di  Avanti un Altro restano nel cuore dei telespettatori.

Così Francesca Brambilla, a tutti nota nello show come l’Aliena, è costantemente seguita sui social network e anche nella vita reale dal paparazzi. Per la gioia dei suoi followers, la Brambilla è stata beccata dai fotografi al mare in quel di Miami. Francesca ha poi scelto di ridirci su e condividere le foto su Instagram, scrivendo un “Beccata” come didasclia. D’altro canto le immagini rendono giustizia al suo fisico impeccabile, quindi la Brambilla non ha nulla da temere. Nei suddetti scatti, l’Aliena indossa un costume color aragosta con dettagli decorativi. Un bikini che, come gli utenti hanno avuto modo di precisare, le dona decisamente.

Francesca Brambilla “paparazzata” a Miami

francesca brambilla news
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla è in vacanza con le amiche e alloggia al Setai Hotel a South Beach, Miami. In sua compagnia ci sono Simona Mangeli e Lory, sue compagne di sempre. Lo dimostra un altro scatto condiviso da Francesca, in cui le tre sono in ginocchio sulle sdraio intente a guardare il telefono della Brambilla. Nella didascalia la showgirl ha scritto: “Finalmente una giornata di sole per noi”. Francesca si unisce quindi alla lunga coda di vip che hanno scelto mete marittime per questo inverno, come Belen Rodriguez volata alle Mauritius e Elisabetta Canalis alle Bahamas. E a suon di hashtag personalizzati come #aliengirls, selfie e scatti in acqua, le tre si stanno decisamente godendo il momento. In una location del genere, poi, non è difficile immaginarlo!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui