Francesca Brambilla Aliena anche per i testimonial

L’immagine di Francesca Brambilla colpisce e i brand ormai sembrano averlo capito. L’Aliena di Avanti un Altro, tanto cara al pubblico proprio grazie al suo ruolo nel programma, continua infatti ad essere ingaggiata per nuove campagne pubblicitarie.

Dopo la collaborazione con Bagatelle per la collezione 2016 e la collaborazione con Joseph Rossetti per il suo ultimo video musicale, Francesca Brambilla adesso sta collaborando con Mela Daj per la promozione dell’energy drink.

Francesca Brambilla gossip news
Francesca Brambilla

Francesca Brambilla testimonial di un energy drink: i fan si complimentano su Instagram

A documentarlo è una foto che la stessa Francesca Brambilla ha scelto di condividere su Instagram per aggiornare i suoi fan, come è solita fare sia in merito alla sua vita quotidiana sia in merito alle sue attività lavorative. Nell’immagine Francesca è immortalata in piscina, mentre sorride e tiene vicino al viso due lattine della bevanda. Con i capelli raccolti e il bikini fucsia targato 2BEkini, l’Aliena fa decisamente la sua figura. Sfoggiando un fisico sempre impeccabile e con le forme al posto giusto, la Brambilla fa continuamente innamorare i suoi fan. Nella didascalia si leggono le informazioni in merito alla collaborazione: “New testimonial della campagna di Mela daj Energy Drink coming soon! I love my new 2Bekini“. I commenti sembrano davvero entusiastici e continuano a fioccare complimenti per la showgirl: “Sempre bellissima Francesca“, “Grande donna LaBrambi!! Ragazza semplice e alla buona e non una che se la mena!“, “Secondo me la vera aliena sei tu, bellezza extraterrestre“. Insomma, l’immagine della Brambilla colpisce ancora. Quale sarà il suo prossimo ingaggio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui