Flirt tra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth?

Quella di Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth è una coppia che siamo stati abituati a vedere solo sul grande schermo. I due attori, infatti, uniti dalla collaborazione in Hunger Games, nel corso dei tre film sono stati legati da un affetto irrisolto, che neppure nel campo recitativo è arrivato da qualche parte. I personaggi da loro interpretati sono infatti allontanati da un terzo elemento che attira l’attenzione della protagonista. Ma nella vita reale c’è una possibilità per i due?

Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?
Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth stanno insieme?

A gonfiare il gossip, che già serpeggiava tra molti, è stato Ok! Magazine che ha rilasciato la dichiarazione di una fonte anonima:

“L’amore fra i due è scoppiato mentre si trovavano in Germania, durante la promozione del nuovo capitolo di Hunger Games. Jennifer era sconvolta per la fine della sua relazione con Chris Martin e per lo scandalo delle foto di nudo, e Liam era ben felice di starle vicino…”

Assolutamente non confermato, il pettegolezzo dilaga ormai ovunque. In tanti sarebbero contenti di vederli insieme, perché, almeno a colpo d’occhio, formerebbero davvero una bella coppia. La bellezza di certo non gli mancherebbe. Negli Hemsworth, poi, sembra essere di famiglia (ricordiamo infatti che il fratello di Liam, Chris, è stato nominato uomo più sexy del mondo).

Resta il fatto che noi curiosi dovremmo attendere una smentita o una conferma, tendendo in prevalenza a sperare per la seconda possibilità. Potrebbe essere giunto anche per Liam il momento di voltare pagina dopo la disastrosa storia con Miley Cyrus, che nel frattempo si tiene impegnata con Patrick Schwarzenegger.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui