Gossip Mammoni. Bella, simpatica e romantica. La modella campana Fiorella Nardelli che abbiamo potuto recentemente ammirare all’ interno del nuovo e simpatico reality di Italia Uno “Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?” in qualità di corteggiatrice del mammone milanese Simone Ravanelli, è davvero una ragazza alla mano, seppur molto affascinante. Conosciamola meglio con questa veloce intervista

Fiorella, come è nata l’ idea di partecipare al reality di Italia Uno “ Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio?”

E’ nata dal mio desiderio di provare nuove emozioni. Ho vissuto una bellissima storia d’amore durata otto anni, terminata a causa di un tradimento da parte sua, quindi la spinta di partecipare al programma l’ho avuta dalla voglia di andare avanti e di fidarmi di nuovo del sesso maschile, ma almeno per ora non è stato così! Tuttavia sono stato davvero felice di questa esperienza che rifarei mille volte dal momento che ho conosciuto persone a dir poco fantastiche!

Tuttavia ti abbiamo potuto ammirare anche in un altro programma…

Immagino che tu stia parlando di “Veline”, giusto?

Giusto…

Mi è piaciuto moltissimo parteciparvi anche se mi hanno scartata ben presto poiché era un mio sogno fin da bambina fare la velina.

Ma ritorniamo ai “ Mammoni”… Il mammone che corteggiavi, ovvero Simone Ravanelli, ti ha baciata ma ti ha comunque scartata nella fase clou del format… Delusa?

In realtà no dal momento che Simone, pur essendo un bravo e un bel ragazzo, è fin troppo narcisista per i miei gusti!

E della “sua scelta” che mi dici?

Angela Crisci, ovvero la ragazza che ha scelto, non mi ha convinto molto. Tuttavia, visto che al momento la loro storia d’ amore procede a gonfie vele, sono veramente contenta per loro!

Credito fotografico: Diego Bernabei

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO