Festa del Cinema di Roma: Carrellata di vip sul red carpet (foto)

Festival del Cinema di Roma: L’undicesima edizione della manifestazione cinematografica apre le porte ai vip. I look delle star sul red carpet.

Gossip news, Festival del Cinema di Roma. L’eleganza dei vip sul red carpet all’Auditorium Parco della Musica. Molti volti noti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo hanno brillato sul tappeto rosso. Semplicità ed eleganza, ma soprattutto nessun look eccessivo. Queste le note positive del Festival del Cinema di Roma.

Isabella Ragonese
Isabella Ragonese

Gossip news cinema: I look dei vip alla Festa del Cinema di Roma

Sul red carpet del Festival di Roma è arrivata Lucrezia Di Michele, nota grazie alla serie televisiva Alex & Co. Ha indossato una blusa argentata e un pantalone firmati Souvenir. A seguire Giulia Anchisi con un vestito rosa cipria, mono spalla, stile impero con una fascia di raso dello stesso colore. L’attrice Chiara Scalise ha scelto un vestito nero, lunghezza al ginocchio, spezzato con una blusa argentata. A seguire la coppia formata da Milena Mancini e Vinicio Marchioni. Lei splendida in un vestito senape scollatissimo firmato Jolie Fille, arricchito dalla borsa Tory Burch e chiuso con delle scarpe griffate Cesare Paciotti. Vinicio Marchioni ha optato per un outfit più sportivo con pantalone, camicia bianca e giubbino di pelle firmati Ferragamo.

Elisabetta Pellini
Elisabetta Pellini

Sul red carpet è poi arrivata Serena Iansiti con un abito nero elegante con la gonna in tulle griffato Souvenir e scarpe Le Silla.  La cantante Sara Galimberti, con un abito color cipria e velo nero, firmato Moschino. La conduttrice di Rai Gulp Carolina Rey ha scelto un look total black di Musani Couture e una pochette nera firmata Damiani. La ballerina Alice Bellagamba ha indossato un abito nero monospalla firmato Feleppa, con un intreccio laterale, caratterizzato da una doppia gonna, una longuette e una velata sovrapposta. Un outfit che ha messo in risalto anche il suo corpo scultoreo. Il tutto reso perfetto da  decolletè nere con un tacco vertiginoso. L’attrice Elisabetta Pellini in abito lungo nero griffato Elisabetta Franchi, gioielli Damiani. Il primato di eleganza però è stato vinto dall’attrice Isabella Ragonese che ha scelto un outfit rosso, firmato Valentino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui