Ferdinando Giordano: L’ex gieffino si becca un no dalla Viero!

Pochi sanno che un mese fa circa, esattamente il 18 dicembre 2011,  presso l’accogliente location de il Teatro Nazionale dell’ Opera di Roma si è tenuto un bellissimo evento di beneficenza organizzato dal corpo di polizia in favore dei bambini meno fortunati. Tra i numerosi vip presenti l’attore Brando Giorgi, la showgirl Ela Weber e la cantante Linda Diaferio. Tra i premiati il regista Claudio Di Napoli, l’irresistibile Alvaro Vitali, l’attrice, modella, conduttrice e dj Georgia Viero, il gieffino Ferdinando Giordano e l’affascinante Max Parodi.


Ma ciò che ancor meno la gente sa, stando ad alcuni potenti rumors di fondo, è che pare che il bel Giordano, nonostante in numerose interviste faccia intendere di amare ancora, sebbene in maniera confusa e incerta, la splendida Angelica Livraghi, anche lei- ricordiamo- ex gieffina, sia rimasto ammaliato dalla bellezza, dalla vitalità e dalla freschezza della Viero.
Non per nulla- stando sempre ad alcune indiscrezioni- sembra che sia stato lui stesso a volerla fortemente presente alla presentazione del suo primo calendario senza veli che è avvenuta nella Capitale proprio qualche giorno dopo la loro premiazione.
Inoltre innanzi a testimoni ha pure rivolto un accorato invito a cena alla meravigliosa showgirl di origini argentine che con un lieve imbarazzato ha ringraziato per la gentilezza ma ha affermato di essere fidanzata con un ragazzo che non ama apparire in pubblico né tanto meno sui giornali.
Motivo per cui alla festa del Giordano si è presentata in compagnia di una sua cara amica.
Ferdinando ha quindi dovuto incassare il colpo e – forse- rivolgere le sue mire a qualche altra donzella.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui