Fedez, il successo continua: un milione di follower su Instagram

Il rapper Fedez, che il grande pubblico ha imparato a conoscere anche attraverso la sua partecipazione ad X-Factor nei panni di giudice, continua la sua scalata verso il successo. Pop-Hoolista, il suo album uscito a settembre, è da ben 38 settimane ed ha ottenuto il doppio disco di platino. Il suo singolo, Magnifico, in collaborazione con Francesca Michelin, ha avuto altrettanto successo essendo triplo disco di platino e avendo 40 milioni di visualizzazioni su youtube. A tutti questi dati si associa il suo record su Instagram: la quota dei suoi follower, come l’Agi comunica, è salita a un milione, cifra raggiunta solo pochi giorni fa anche da Emma Marrone.

Fedez conquista gli utenti di Instagram. Per lui in arrivo anche un instant movie su Italia Uno

Fedez
Fedez

Il giovane artista musicale continua a crescere, a fare progetti e ad impegnarsi in nuove avventure, come l’esperienza al talent show di Sky ha ampiamente dimostrato. Pronto a replicare la sua parentesi da coach, Fedez sarà protagonista anche di un instant movie trasmesso da Italia Uno. Si tratterà di una ripresa e trasmissione completa del Pop-Hoolista Summer Tour: le telecamere di Mediaset seguiranno il rapper nelle varie tappe ed esibizioni. Questa scelta e la doppia presenza di Fedez sul piccolo schermo, ha però suscitato in qualcuno una reazione avversa. La commercializzazione dell’immagine di Fedez ha indispettito qualche fan che lo preferiva quando era meno noto, ma sul suo comportamento qualcuno si è espresso con più risentimento. Si tratta di Barbara D’Urso, presa di mira dal brano “Non c’è due senza trash” dell’artista. All’accusa d’essere populista e condurre programmi di dubbia moralità, la conduttrice ha risposto:

“A me non piace il populismo esattamente come non piace a lui. Populismo, però, è anche dire, come recita la sua canzone, che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese. Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela?”

Barbara D’Urso contro Fedez: “Critica Canale 5 e poi lo usa per promuoversi”

Dichiara di non essersela presa per le rime di Fedez e che con lei ha sbagliato bersarglio. E per quanto riguarda le critiche rivolta ai programmi di Canale 5, la D’Urso ha voluto far notare il controsenso del comportamento del rapper, messo ora ancor più in luca dall’instant movie. Barbara si riferisce, però, ai suoi attacchi mossi a Uomini e Donne:

“Da un lato attacca i pilastri di Canale 5, dall’altro va ospite proprio a Canale 5 per promuoversi: è stato più volte ad Amici che, tra l’altro, è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e donne”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui