Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato di nuovo genitori

Federico Balzaretti, difensore della Roma, e Eleonora Abbagnato, ballerina, sono diventati di nuovo genitori. La coppia, sposata dal 2011, ha già una bambina, Julia, nata nel 2012. La piccola primogenita avrà da adesso un compagno di giochi. Il nome del bimbo è Gabriel.

E’ nato Gabriel, il secondo figlio di Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato

E’ nato Gabriel, il quarto figlio di Federico Balzaretti,
il secondo del calciatore con la sua attuale moglie Eleonora Abbagnato

Ad annunciare la nascita di Gabriel, secondo figlio di Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato e a confermare la buona salute del bimbo, così come quella della mamma, è Gabriele Parpiglia su Instagram, scrivendo quanto segue:

“Auguriiii. Notizia che mi riempie il cuore. Poco fa è nato, a Roma, Gabriel Balzaretti, figlio di Eleonora Abbagnato e Federico. Il loro primo maschietto dopo tre splendide femminucce! Contento, felice per loro. Famiglia sana, famiglia  top. Bimbo in salute e secondo me già di fede giallorossa, già in fase #forzaRoma. Vi voglio bene!”

Federico Balzaretti: Di nuovo padre e di nuovo in gioco

Infatti, sebbene per loro sia il secondo figlio, bisogna ricordare che Federico era già padre di altre due bambine prima della sua relazione con la Abbagnato. Ha avuto infatti due figlie dalla sua ex compagna Jessica, ovvero Lucrezia, nata nel 2006, e Ginevra Vittoria, nata invece nel 2008. L’importante, comunque, è che la famiglia sia felice e coesa così come sembra. Il papà di certo ha bisogno del sostegno delle persone che lo amano, specie in questo momento di ripresa: soffrendo di pubalgia cronica, il calciatore non ha potuto proseguire regolarmente la sua carriera ma il Corriere dello Sport riporta la notizia di una sua partecipazione agli allenamenti. Il suo calvario non è giunto al termine, ma di sicuro si tratta di un passo avanti. Un bel passo avanti, anzi, sospinto da questa nuova gioia d’essere padre. Congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui