Federica Pellegrini in bikini al mare a Porto Rotondo con la famiglia

Gossip news vip estate 2013 Federica Pellegrini sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Porto Rotondo per distrarsi e rilassarsi al mare dopo i mondiali di nuoto di Barcellona e la medaglia d’argento vinta nei 200 stile. Eccola insieme a tutta la famiglia di Spinea: il padre Roberto, la mamma Cinzia e Roberto, il fratello. Federica in bikini è incantevole. Le foto ci mostrano la nuotatrice mentre fa il bagno e si diverte a fare i tuffi. In Sardegna è una sirena dalle curve toniche e dalla linea perfetta.

Federica Pellegrini vacanze in Sardegna al mare con i genitori e il fratello
Federica Pellegrini vacanze in Costa Smeralda estate 2013

Così, mentre la storia con Filippo Magnini resta avvolta nel mistero, lei si lascia coccolare in Costa Smeralda dai suoi familiari che a turno l’abbracciano e baciano. Il gossip non si spegne. Mamma Cinzia, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, ha detto che tra la figlia Federica Pellegrini e Filippo Magnini c’è ancora tanto amore. E nonostante l’addio sia stato comunicato in forma ufficiale, ci sono indizi di un riavvicinamento.

1 commento

  1. La Fede nazionale ci regala dopo l’argento ai campionati mondiali un servizio fotografico da medaglia d’oro in particolare le foto 8 e 9 ci regalano una celestiale visione del fondo schiena da urlo !!! Federica sei stratosferica in piscina ma anche in spiaggia in micro bikini. Bravissima !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.