Federica Pellegrini e Luca Marin: “A volte capita… la nostra storia è finita”

Federica Pellegrini ha ufficializzato la fine della storia con Luca Marin attraverso il suo blog. “Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine – ha scritto – Ma non è assolutamente vero che esista qualcosa con qualcun’altro. Volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca: quando succedono queste cose non è mai un momento facile. Io comunque sono qui per pensare a questi mondiali e sinceramente non vorrei più parlare della mia vita privata”.


Federica Pellegrini sta sbancando tutto ai Mondiali di nuoto in Cina: dopo l’oro nei 400 metri in stile libero di pochi giorni fa, ieri la campionessa veneta si è aggiudicata anche l’oro nei 200 metri stile libero.  La Pellegrini è apparsa più lanciata ed euforica che mai, e ha festeggiato la vittoria con tanto di linguaccia e gesto delle corna da bordo vasca.
La nuotatrice comunque smentisce anche il possibile flirt con Filippo Magnini: “Sapevo che da adesso in poi qualsiasi uomo che ho vicino passa per il mio moroso. Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca Marin ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere”. Ma il gossip continua…


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui