Federica Panicucci a Forte dei Marmi senza Marco Bacini!?

Federica Panicucci a Forte dei Marmi con i figli. Ma il fidanzato Marco Bacini dov'è finito?

Gossip news – Federica Panicucci in vacanza a Forte dei Marmi con i suoi due figli. Ma il fidanzato Marco Bacini dov’è finito? Estate 2016 da single?

Federica Panicucci conduttrice televisiva di Mattino Cinque, quest’estate ha deciso di trascorrere le vacanze a Forte dei Marmi. Per lex moglie di Mario Fargetta si tratterebbe della sua prima estate da single. Dopo ben 20 anni di fidanzamento e nove anni di matrimonio è da poco terminata la storia d’amore tra Federica e il DJ Mario Fargetta. Federica ha saputo far fronte alla separazione dal marito senza far pesare ai figli il loro malcontento.

Federica Panicucci forte dei marmi news
Federica Panicucci a Forte dei Marmi 

La bionda conduttrice televisiva da poco aveva annunciato il suo nuovo amore ovvero il socio d’ affari Marco Bacini. Ma qualcosa sembra lasciare la loro storia d’amore davanti ad un grande interrogativo. Dove si trova in questo momento Marco Bacini?

Gossip news Federica Panicucci a Forte dei Marmi senza Marco Bacini

Federica Panicucci forte dei marmi 1
Federica Panicucci a Forte dei Marmi

La Panicucci pare che stia trascorrendo le vacanze in compagnia soltanto dei suoi figli, appare una mamma a tempo pieno. Dagli scatti che le sono stati rubati si mostra bella come sempre ed innamorata dei suoi due figli Sofia (9 anni) e Mattia ( 7 anni).

Federica Panicucci forte dei marmi
Federica Panicucci a Forte dei Marmi

Federica Panicucci è certamente una mamma molto sexy lo si può notare dalle foto. Federica indossa un vestitino fucsia molto corto, capelli sciolti, porta con se una pochette e non perde mai di vista i suoi due gioielli. Impegnata quindi nella veste di madre anche in vacanza.

Federica Panicucci forte dei marmi 4
Federica Panicucci a Forte dei Marmi con i figli

La Panicucci trascorre la sua estate tra giochi in acqua e la costruzione di castelli di sabbia ma non perde la belleza che la caratterizza. I fan si chiedono che fine abbia fatto il suo fidanzato. C’è forse aria di crisi tra la coppia? I fans aspettano di scoprire qualcosina in più sulla vita della brava conduttrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui