Federica Nargi mostra le curve a Formentera: le foto

Federica Nargi mostra il pancione a Formentera e svela il sesso del bambino

Gossip news: Federica Nargi mette in bella mostra il suo pancione a Formentera. La gioia dell’ex velina è davvero incontenibile! Nel suoi canali social non si fa altro che vedere foto che mettono in mostra le sue curve da mamma.

Federica Nargi è al settimo mese di gravidanza. L’ex velina è incinta del suo primo figlio, frutto dell’amore con il calciatore Alessandro Matri. Fin dai primi giorni in cui è stata ufficializzata la lieta notizia, il suo compagno le è stato sempre al fianco. Poche settimane fa, infatti, i due sono stati avvistati nel cuore di Milano nell’ufficio del ginecologo.

Federica Nargi e Alessandro Matri in love a Formentera
Federica Nargi e Alessandro Matri estate 2016 a Formentera

Finiti i dovuti accertamenti la coppia è volata a Formentera, per rilassarsi in vista del loro cambiamento di vita radicale. Come mostrano le ultime foto postate da Federica Nargi, sul suo profilo social, la coppia è più unita che mai. Sole, mare, piscina e tanto amore! Un mix perfetto che viene immortalato per condividerlo con i fan. Due ciambelle rosa in piscina è il commento dolce e ironico della Nargi: “Come mai la mia ciambella affonda di più?“.

Gossip news: Federica Nargi: “Come mai la mia ciambella affonda di più?

federica nargi pancione a formentera foto

Federica Nargi si mostra in perfetta forma fisica, con il suo pancino in evidenza. Ma la coppia avrà già scoperto il sesso del futuro nascituro? Ebbene sì e Federica Nargi l’ha già svelato attraverso un post, con l’hashtag “aspettando la mia principessa”.

Federica Nargi mostra il pancione
Federica Nargi in bikini con il pancione

La bimba sarà veramente la gioia della mamma e del papà, che sono già immersi nei preparativi per il suo arrivo. La coppia ha sempre cercato di mantenere la loro storia lontana dai riflettori del gossip.

Federica Nargi vacanze 2016 a Formentera con Alessandro Matri
Federica Nargi vacanze 2016

Federica Nargi però ha sempre amato mantenere un contatto costante con i suoi followers. Non a caso, dopo la notizia della gravidanza, l’ex velina ha aumentato i post su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui