Federica Nargi in vacanza alle Baleari. Il pezzo sopra del bikini verde va giù mentre si diverte in acqua con il fidanzato Alessandro Matri.

L’ex Velina e il calciatore sono stati paparazzati dal settimanale Diva e donna a Formentera. Fra le onde i corpi si fondono in una intringante danza della passione: baci bollenti e giochi di coppia. La loro complicità è alle stelle ma chi conosce la coppia assicura che ancora più rovente è la gelosia di lei.

Federica Nargi oops seno a Formentera vacanze 2013
Fuori di seno di Federica Nargi a Formentera estate 2013

L’ex velina e l’attaccante della Nazionale, abbronzati e sorridenti, hanno trascorso qualche giorno d’estate sull’isola delle Baleari: le immagini di questo servizio svelano tutto, compreso il topless involontario di Federica che si tuffa in mare divertita. Ma non raccontano le notti di Formentera dove – assicura chi c’era – lei non ha perso di vista un secondo il suo bomber: marcato strettissimo. Sguardi di fuoco, parole grosse e, pare, anche momenti di grande tensione con ragazze “colpevoli” di aver riservato qualche attenzione di troppo a Matri. Intanto dopo le voci di crisi – sempre smentite – c’è chi dice che questa vacanza sia una luna di miele anticipata: i due starebbero pensando al matrimonio, forse già dopo l’estate.

LASCIA UN COMMENTO