Federica Minia scovata alla prima tintarella

Gossip NewsFederica Minia la giovane star italiana, speaker radiofonica e presentatrice scovata da Raffaella Carrà nel nuovo talent show “Forte forte forte“, è in continua escalation. La Minia con la sua giovane età e con tanta gavetta alle spalle, mostra una certa professionalità, freschezza e genuinità e con la sua simpatia sta continuando ad incantare le piazze italiane di questa rovente estate 2015. Proprio Federica Minia qui a Gente Vip rilasciò un’intervista dove dichiarò, che il suo sogno nel cassetto, sarebbe quello di poter condurre un programma televisivo tutto suo; vista la passione, la dedizione e la professionalità che mette nel suo lavoro, facciamole un in bocca al lupo.

La bella speaker siciliana Federica Minia si fa sexy in Sicilia

Tra un lavoro e l’altro la bella presentatrice palermitana si concede un po’ di relax nella sua amata Sicilia, e quando meno te lo aspetti, su Facebook appare questa inedita foto dove possiamo vedere una Minia come non l’abbiamo mai vista.

Federica Minia gossip news
Federica Minia

Il due pezzi che indossa non lascia spazio alla fantasia, anzi tutt’altro e possiamo apprezzare il suo fisico da teenager che farebbe invidia sicuramente ad una modella.

Federica Minia gossip news
Federica Minia

E tra un po’ di sole e due chiacchiere scrive: Si lavora ma ci si rilassa nel frattempo! #lovemywork #family #home #pool #summer. Insomma ormai è tempo di ferie per tutti, l’abbronzatura è d’obbligo, se vogliamo è uno status della nostra società. Intanto lasciamo la nostra bella speaker al suo lavoro e al suo relax sotto il sole. Chissà se fra qualche giorno avremo la possibilità di ammirare delle nuove immagini della Minia tutta abbronzata e comunque la personalità e lo spirito di Federica e l’amore che ha per il suo lavoro emerge chiaramente anche dagli hashtag pubblicati appunto sul noto social network.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.