Fanny Neguesha: vacanze al mare con le amiche

Fanny Neguesha è tornata alla ribalta

Fanny Neguesha è ormai tornata alla ribalta, pur smettendo di essere associata al suo ex, il calciatore Mario Balotelli. La sua storia con lui ormai appartiene al passato e Fanny continua per la sua strada, tra una posa sexy e l’altra per i diversi shooting fotografici. Le sue immagini non mancano mai di attirare l’attenzione degli utenti, specie su social network come Instagram. Tra il pubblico, quindi, c’è quindi un gruppo sostanzioso ormai fedele alla bella Fanny Neguesha a prescindere dalle sue relazioni sentimentali. I followers in questione non mancano di commentare gli aggiornamenti della ragazza, come accade in questi giorni per le foto da lei condivise dritte dritte dalla sua vacanza.

Fanny Neguesha: bikini, sole e rossetto rosso per trascorrere le vacanze con le amiche

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha 

Come molti altri vip, tra cui Belen Rodriguez con sua madre e il piccolo Santiago e  Juliana Moreira con suo marito e sua figlia, anche la Neguesha ha optato per una meta esotica e marina per trascorrere le vacanze. Lasciandosi alle spalle inverno, freddo e maglioni, Fanny ha abbracciato ben volentieri il sole, il mare mozzafiato, la tintarella a bordo piscina e i bikini colorati. A farle compagnia in questa fuga dalla quotidianità e immersione nel relax ci sono le sue amiche di

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha

sempre, spesso presenti nelle sue foto. Così Fanny Neguesha si gode la bellissima location senza mai abbandonare il suo prezioso rossetto rosso, alleato del make up cui lei non rinuncia quasi mai. Ovviamente anche la spiaggia è un’occasione per lei per sfoggiare il suo stile ben definito tra occhiali tondi dalle lenti sfumate e costumi floreali. Non mancano poi le pose più sensuali che fanno subito scattare la pioggia di commenti positivi in suo favore, come nel caso della fotografia in cui Fanny è immortalata in sella ad una moto d’acqua. Con un fisico perfetto e longilineo, non può far altro che attirare gli sguardi di tutti. E così, con i capelli sciolti, i tatuaggi in vista e un fiore tra i capelli che ricorda un po’ il recente scatto della showgirl argentina Belen, Fanny dice ai suoi utenti: “Sedetevi e godetevi il momento”. Lei, in un posto da sogno, lo sta senza dubbio facendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui