Fabrizio Corona: “L’anno prossimo sposerò Belen e Nina non potrà impedirmelo”

Fabrizio Corona   lo scorso 27 settembre non si è trovato l’accordo in tribunale con la sua ex moglie Nina Moric,  quindi niente sentenza di divorzio. A Fabrizio servirebbe per poter finalmente sposare la nuova compagna Belen Rodriguez. Ma la Moric si è messa di traverso: “Nina un giorno sembra d’accordo con me e accettare le condizioni economiche decise insieme, poi in udienza dice di no. E’ fatta così”, racconta l’ex agente fotografico al settimanale “Top“. Fabrizio comunque non è certo uno che molla facilmente: “Questo non mi impedirà di realizzare i miei sogni e non farà slittare i miei appuntamenti sul calendario”, dice. Ed è sicuro di riuscire ad ottenere le carte necessarie molto presto: “Dal primo dicembre io e Nina Moric saremo ufficialmente divorziati”.


Dal momento che il 27 settembre non siamo riusciti a trovare un vero accordo, il giudice ha deciso di darci altro tempo per poter concordare il giusto punto d’incontro”. Poi le nozze con la Rodriguez: “Ci vogliamo sposare al cento per cento. Ne parlavamo proprio l’altra sera a cena. Lo faremo sicuramente col caldo: a maggio, giugno o settembre del prossimo anno”. Dove? “Io vorrei sul lago, magari con una festa in una bella villa. Belen è più riservata di me e, quindi, forse preferirebbe qualcosa di meno mediatico. Ma voi mi conoscete…”.
Infine, Corona ci tiene a precisare che lui l’assegno mensile per il figlio Carlos lo ha sempre pagato, nonostante Nina Moric abbia più volte detto di non aver ricevuto le somme di denaro stabilite: “Ha sempre detto che non do i soldi, ma non è così: ci sono i bonifici che le invio a testimoniarlo. Ma io sono più signore e non porto davanti a tutti le prove per dimostrare che lei dice bugie. E’ pur sempre la madre di mio figlio e non ho voglia di gettare benzina sul fuoco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui