Fabrizio Corona: La nuova fidanzata è la sosia di Belen, sarà uno scherzo?

Gossip news gente vipFabrizio Corona continua a stare al centro dei pettegolezzi. E le trova proprio tutte. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, sono stati una miriade i flirt attribuiti al re dei paparazzi e la maggior parte erano veri. Fabrizio del resto è uno di quelli che attira le donne nonostante non sia propriamente il fidanzato ideale. Questa volta è proprio lui a divulgare la notizia della sua ultima fidanzata al settimanale Novella 2000 che definisce la sosia di Belen. Lei è una bellissima donna di origini marocchine. I due si sarebbero incontrati nel bar dell’Hotel Bulgari a Milano nei giorni scorsi.

Fabrizio Corona e la sosia di Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e la sosia di Belen Rodriguez

La somiglianza con la showgirl argentina è davvero incredibile ed è proprio questo ad avere incuriosito Fabrizio Corona che all’inizio aveva scambiato la sosia di Belen per l’originale: “L’ho vista al bar dell’hotel Bulgari ed è stato uno shock. Mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato per salutarla, ero emozionatissimo. Quando mi sono trovato vis-a-vis mi sono reso conto che non era Belen, ma la sua copia perfetta: un secondo shock“.
Naturalmente Fabrizio Corona, come ama fare di consueto, fornisce anche i particolari sui loro incontri sessuali dicendo che la sosia di Belen assomiglia all’originale anche sotto le lenzuola: “E’ scoccata subito la scintilla, siamo andati a casa mia e abbiamo fatto l’amore. La cosa pazzesca è che mi sembrava di farlo con Belen, non credevo ai miei occhi… anche nell’intimità sono identiche. Questa ragazza mi farà diventare matto“.

Fabrizio Corona: La nuova fidanzata è la sosia di Belen Rodriguez
Fabrizio Corona: La nuova fidanzata è la sosia di Belen Rodriguez

Ora ci sarebbe da capire dove è finita Francesca Fioretti con la quale il nostro sciupafemmine era stato paparazzato appena una settimana fa al Frank, noto cocktail bar, frequentato dalla mondanità milanese.
Oppure sarà uno scherzo di Fabrizio Corona che vuole far parlare di sè a tutti i costi, sulle orme di Stefano De Martino che si è inventato il tatuaggio inguinale della Farfallina come Belen?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui