Fabrizio Corona: In moto con Sarah Nile fuori orario e patente sospesa in Versilia

Eppure l’ex manager fotografico Fabrizio Corona sta tentando, con grande fatica, di adeguarsi alle disposizioni dei magistrati. Da qualche settimana infatti non può lasciare la propria abitazione milanese tra le 21 e le 7. Condizioni davvero molto difficili da rispettare per uno come lui, amante della movida notturna.

Fabrizio Corona e Sarah Nile in moto
Fabrizio Corona: Paparazzato con Sarah Nile

Solo qualche sera fa è stato paparazzato in compagnia di Sarah Nile di sera, fuori dall’orario consentito dall’ordinanza del Tribunale, in moto all’uscita di un locale alla moda milanese. Per chi non lo sapesse Sarah Nile diede scandalo ai tempi del Grande Fratello 10 grazie ad un’ “amicizia” speciale con la collega Veronica Ciardi. Da poco tornata single, non perde tempo e si lascia coccolare dal bel Corona.
L’ex fidanzato di Belen sostiene però che le foto non sono state scattate di notte ma alle 20,30 circa.

Altra notizia su Corona ci giunge ora. In Versilia ha avuto un fermo mentre era a bordo di un’auto in compagnia di un amico che era alla guida. La polizia ha intimato l’alt alla vettura lungo il viale a mare che da Massa porta verso Vittoria Apuana. L’auto non si è fermata subito ed ha proseguito fino a quando non è stata bloccata. Al conducente gli agenti hanno ritirato la patente per guida pericolosa, mentre a Fabrizio è stata sospesa la patente in seguito ad un precedente provvedimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui