Fabrizio Corona ha sempre incarnato il sexy ribelle

Fabrizio Corona ha sempre incarnato il sexy ribelle, l’uomo dei sogni delle donne che volevano il ragazzaccio vigoroso, bello ed imprenditore di se stesso.

E’ vero che il carattere ed il modo di Fabrizio Corona ha da sempre caratterizzato la sua figura professionale e di gossip, ma è altrettanto vero che molte discussioni sia maschili sia femminili sono spesso state indirizzate verso il suo corpo scolpito. Dimenticando i problemi legali che il re dei paparazzi ha o deve ancora affrontare, Gente Vip scende in piazza e facciamo un giro per Milano a chiedere un parere sul fisico dello stesso Corona. Si parte dagli uomini, che di natura sono meno portati ai complimenti verso il fisico di un loro “concorrente”, ma su Corona i pareri non sono affatto negativi.

Fabrizio Corona sexy ribelle: “Ha un bel fisico, mi piacerebbe averlo come lui.”

fabrizio corona 2016
Fabrizio Corona

“Ha un bel fisico, mi piacerebbe averlo come lui. Frabrizio Corona ha un fisico che piace alle donne. Un bel fisico, si tiene in forma e non ha grasso. E’ un figo, in postitivo e in negativo. Fa quello che fa ogni ragazzo che tiene il passo con i tempi…si tiene in forma.” Questi alcuni dei pareri maschili. Commenti brevi, dati senza esitazione, ma sono le donne ad accendere il dibattito vero e proprio:“Ha un bel fisico ed un bel viso pulito. Tutto da accarezzare. E’ un bel corpo scolpito, ma non come i culturisti, ma come un bel modello. Bello e sensuale. Io con lui ci farei il bagno (ride N.d.r.). Un vero maschio. Ha il suo carattere anche egoista e avrà fatto i suoi errori, ma fisicamente ha un corpo bellissimo e molto sensuale. Palpabile. Corona ha dei bei muscoli che si possono accarezzare e palpare. Ha tutto bello. Ha un bel petto e un bel sedere…e un bel viso.” Questi i commenti più caldi della giornata, ma i complimneti al Paparazzo Corona non sono di certo mancati:“Un bell’uomo, mi ci fidanzerei subito. Un corpo pulito ed un viso bello, liscio, da baciare. Un bel corpo, magari tutti gli uomini fossero cosi.” Passata la Befana finiscono le festività, ma di certo l’immagine di un Corona sexy non passa mai di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui