Fabrizio Corona gossip: “Non ho mai incontrato Stefano De Martino”

Gossip News gente vip – Fabrizio Corona non ha mai incontrato Stefano De Martino, né c’è stata alcuna rissa tra i due: Fabrizio Corona ha smentito così le notizie riportate dal settimanale Novella 2000, che parlava per l’appunto di una quasi rissa tra l’ex compagno di Belen Rodriguez, e l’attuale compagno.
Stefano De Martino e Fabrizio Corona si sarebbero incontrati a Corso Como e avrebbero inizialmente finto di non vedersi per poi avvicinarsi pericolosamente alle mani.
Corona ci ha tenuto particolarmente a smentire l’accaduto, pubblicando un intervento sul suo sito Social Channel.

settimanale novella 2000
Novella 2000: La foto è un montaggio, Corona non ha mai incontrato De Martino!

Fabrizio Corona: vittima di una “favola” inventata da Novella 2000

Corona ha dichiarato che Novella 2000 ha avuto la forza di farlo tornare bambino, perchè ha ripensato a quando da piccoli si ascoltano le fiabe prima di andare a dormire. La fiaba in questione vede protagonista Fabrizio stesso, e si dispiace fortemente del fatto che i lettori del settimanale si siano trovati a leggere questa sorta di fiaba.
La foto in copertina nella quale si vede Corona in sella alla moto fermo a parlare, e il presunto Stefano De Martino passare dietro, non è stata mai scattata: sarebbe solo una vendetta di un paparazzo col quale Fabrizio si era scontrato il giorno prima. La storiella sarebbe stata tutto frutto della voglia di vendicarsi di questo fotografo: c’è da dire che l’episodio in questione di cui parla l’ex re del gossip, era stato segnalato dallo stesso settimanale Novella 2000, il quale aveva affermato che l’imprenditore, anziché rivendicare la propria rabbia su Stefano De Martino, se l’era presa con il fotografo reo solo di aver fatto il suo lavoro.
Chi dice il vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui